HTC Watch Tech, Ultime Notizie

Halfbreak: trapelano foto del “leggendario” smartwatch HTC


Di questo device si parla e si è parlato tantissimo, ma niente era mai stato concretizzato. Invece è realtà, oggi ne possiamo vedere le prime immagini. Ecco HTC Halfbreak!

HTC Halfbreak è il nome in codice del misterioso smartwatch Android Wear dell’azienda taiwanese

L’orologio, che verrà realizzato in collaborazione dell’azienda americana di abbigliamento sportivo Under Armour, vede posizionato sul dorso della sua ghiera un sensore per monitorare il battito cardiaco.

HTC Halfbreak

Viste le immagini e considerando la partnership, HTC Halfbreak dovrebbe rivelarsi un device fitness-oriented.

Dalle doto trapelate inoltre è possibile scorgere come, apparentemente, i materiali utilizzati non faranno di tale smartwatch un luxury-device stile Huawei Watch quanto piuttosto un everyday-device.

A giudicare dalle foto, HTC ha ancora molto lavoro da fare per rivaleggiare alla pari con la concorrenza, ma è probabile che quello ritratto sia solo un prototipo pre-produzione.

HTC Halfbreak

Poche altre info hanno fatto capolino in Rete: possibile presenza di GPS e display che potrebbe essere forse un’unità con risoluzione 360 x 360 pixel.

Caratteristiche buone… ma per uno smartwatch del 2014 (quando avrebbe dovuto arrivare sul mercato!). Oggi il mercato è divenuto infinitamente più competitivo, anche per l’aumento verticale di produttori ad entrare in partita su questo segmento.

Tra questi sicuramente le aziende cinesi sono molto attive e le schede tecniche realizzate dal nostro staff ne sono una parziale testimonianza.

Che ne pensate di questo HTC Halfbreak? Aspettate ancora con ansia uno smartwatch HTC Android Wear-based? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA