Honor Engine Headphones Ultime Notizie

Honor Engine Headphones: arrivano le nuove cuffie di Honor!


Honor, il celebre brand cinese, costola della più blasonata Huawei, si sta guadagnando negli ultimi anni una rilevante fetta del mercato tech, dal settore mobile, fino ai wearable, passando per le tecnologie VR. L’azienda ha annunciato di recente le sue nuove cuffie, stiamo parlando delle Honor Engine Headphones.

Le nuove cuffie targate Honor sono realizzate in metallo satinato, al contrario di alcune delle componenti interne che invece sono prodotte in rame. La particolare lavorazione di quest’ultimo, attraverso il processo di cristallizzazione che riduce la percentuale di ossigeno presente al 99.995%, garantisce, a detta dell’azienda, bassi dal suono particolarmente profondo e privi di distorsione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre, gli innovativi materiali e la progettazione limitano la possibilità di eventuali danni causati dalla polvere e da agenti atmosferici.

Sulla scia delle nuove Xiaomi Piston Air, la volontà di Honor è quella di garantire un maggiore comfort agli utenti, proponendo non solo un design ergonomico, ma anche diversi set di gommini di varie dimensioni per adattarsi al meglio alle varie conformazioni fisiche.

Attraverso la lavorazione con magnete al neodimio da 9.2 mm che prevede una struttura a doppia elica, la cavità sonora degli altoparlanti dinamici è progettata al fine di garantire ottime performance.

Infine, mediante i cavi i pulsanti presenti sul cavo, composto da un triplo filo intrecciato, è possibile regolare il volume e naturalmente gestire la riproduzione della musica e le chiamate in entrata.

Honor Engine Headphones: arrivano le nuove cuffie di Honor!

Honor Engine Headphones

Dunque, lo scopo di Honor è quello di proporre al pubblico un nuovo prodotto di qualità, caratterizzato dall’ottimo rapporto/qualità prezzo e da performance davvero molto interessanti.

Attualmente le nuove cuffie Honor Engine Headphones sono disponibili all’acquisto al costo di 129 yuan (circa 17 euro), al momento solo sul mercato orientale. Non ci resta che attendere nuove informazioni relative ad un’eventuale commercializzazione anche in Europa.

Cosa ne dite di queste nuove cuffie? Pensate di acquistarle?

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.