Honor Logo Ultime Notizie

Honor ha intenzione di lanciare un nuovo misterioso prodotto


Honor ha recentemente annunciato il suo prossimo “evento virtuale”, occasione nella quale l’azienda ha in programma di lanciare un nuovo prodotto. Tuttavia, la compagnia cinese, costola di Huawei, ha mantenuto il massimo riserbo al riguardo e, dunque, ci chiediamo di quale dispositivo si tratti.

L’evento virtuale si terrà lunedì 20 giugno e durerà circa 20 minuti, come si può leggere dalle immagini degli inviti diffuse in rete che vi riportiamo qui sotto.

Honor ha intenzione di lanciare un nuovo misterioso prodotto

Honor

Il messaggio davvero molto vago e criptico che accompagna l’invito, prepara il pubblico all’arrivo di un dispositivo “veloce, robusto ed economico, tutto in uno”. 

In rete le ipotesi riguardanti questo misterioso prodotto si affollano. Trattandosi di un lasso di tempo abbastanza limitato, alcuni suppongono che una ventina di minuti non bastino a mostrare uno smartphone e che, quindi, la presentazione riguardi un nuovo headset VR sulla scia di altre aziende produttrici.

Al contrario, altri pensano che l’azienda potrebbe avere in programma di lanciare l’atteso smartphone Honor 8, che, a quanto pare, potrebbe essere caratterizzato da SoC HiSilicon Kirin 955 e da una doppia fotocamera posteriore.

L’azienda asiatica, nonostante i soli 20 minuti di presentazione annunciati, potrebbe perfino stupire il pubblico presentando sia un visore VR che uno smartphone del tutto inedito dotato di display Quad HD.

Tuttavia, le informazioni a nostra disposizione sono davvero molto limitate, dato che Honor è blindata e nulla è trapelato sul nuovo misterioso prodotto che ha intenzione di presentare. Non ci resta che attendere l’evento per scoprire di più sul nuovo dispositivo di casa Honor.

E voi cosa pensate al riguardo? Quale potrebbe essere il veloce, robusto ed economico all in one di casa Honor?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

VIA