Huawei Talkband B3 Ultime Notizie

Huawei Talkband B3: avviate le vendite in Cina


A circa due settimane di distanza dalla presentazione ufficiale del dispositivo (6 Aprile), ecco giungere dalla Cina la notizia dell’avvio ufficiale delle vendite del Huawei Talkband B3, nuovo fitness tracker/Bluetooth headset dell’azienda.

La Talkband B3 è stata lanciata in diversi modelli, ovvero l’Active, il Classic e l’Elite. Rivediamone insieme le caratteristiche.

Huawei Talkband B3: Active, Classic e Elite

Ecco le caratteristiche del design delle tre varianti:

  1. L’Active, come suggerito dal nome stesso, è la versione adatta a chi pratica attività sportive ed è disponibile in due colorazioni (bianco e nero) e con cinturino in plastica;
  2. La versione Classic, invece, sarà disponibile nei classici, appunto, colori beige o marrone e con opzionali dei cinturini in vera pelle (italiana);
  3. Infine, la versione Elite è la variante più costosa, caratterizzata da una scocca completamente in acciaio inossidabile dal colore titanium grey.

Huawei Talkband B3: specifiche

La Huawei Talkband B3 si caratterizza per un display monocromatico Pmoled con risoluzione 128 x 80 pixel, una batteria da 91mAh dalla durata stimata di 3-4 giorni o di 6 in stand-by. Una ricarica completa sarà garantita in circa 1 ora e mezza, ovvero una tempistica non proprio da record se si considera il basso amperaggio. La Talkband B3 sarà anche dotata di certificazione IP57 e di sveglia con vibrazione che si regola automaticamente in base alle fasi del sonno.

Le funzioni restano le stesse della precedente generazione, ovvero quelle legate al conteggio dei passi, distanza percorsa, calorie bruciate e monitoraggio del sonno e della sedentarietà. La Band sarà collegabile allo smartphone tramite Bluetooth in versione 4.2 e compatibile sia con Android che iOS.

Qui le specifiche complete del Huawei TalkBand B3

Huawei Talkband B3: prezzi

Huawei Talkband B3

Come anticipato, quindi, Huawei Talkband B3 sarà disponibile in Cina e lo sarà in tutte e tre le diverse versioni, ovviamente disponibili a prezzi differenti. La versione Active costerà 169 euro, quella Classic 199 e, infine, la più costosa Elite 249 euro.

Nessuna novità ancora relativa all’eventuale uscita sul mercato italiano. Ovviamente vi aggiorneremo in merito nei prossimi articoli.

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati e non perdere le prossime offerte potete seguirci anche sui Social.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.