Huawei Tech, Ultime Notizie

Huawei Watch 2: un rumor rivela la presunta data di presentazione


In Rete è stata diffusa la presunta data di presentazione dell’atteso Huawei Watch 2. Scopriamo di più sul prossimo smartwatch dell’azienda!

L’analista Pan Jiutang, che ormai gli appassionati di tecnologia asiatica (e non solo) hanno imparato a conoscere per i suoi rumors, ha postato sul popolare social network cinese Weibo un interessante messaggio, in cui svela che la presentazione del Huawei Watch 2 potrebbe arrivare nei primi mesi del 2017, presumibilmente in occasione del CES 2017 di Las Vegas.

Huawei Watch 2

Huawei Watch 2: cosa potremmo aspettarci dal nuovo device?

A parte questo, non sono stati fatti riferimenti a quella che potrebbe essere la presunta scheda tecnica; si ipotizza, però, la presenza di un display circolare AMOLED con scocca in metallo cinturino intercambiabile. Inoltre, si suppone che il device sarà dotato di chipset Qualcomm Snapdragon, 1 GB di RAM4 GB di storage interno. La presenza di Android Wear 2, invece, sembra essere confermata.

Dunque, si pensa che non dovremmo aspettarci grandi novità dal punto di vista del design e dell’estetica, ma piuttosto un miglioramento del comparto hardware. 

Ricordiamo che il primo Huawei Watch è stato presentato durante il Mobile World Congress 2015 e da allora la compagnia, ad eccezione di alcune varianti di fascia alta, non ha rinnovato la serie. Se questo rumor fosse confermato non dovremo aspettare tanto a lungo per scoprire questo nuovo dispositivo!

Potrebbe interessarti: Offerta Huawei Watch: eccolo al miglior prezzo di sempre su Amazon!

Cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire il Huawei Watch 2? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Nel caso in cui siate alla ricerca di uno smartwatch di buona qualità, ma più “abbordabile” vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione completa dell’Ulefone GW01, non solo un clone di Huawei Watch!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.