Huawei Watch Jewel Ultime Notizie

Huawei Watch Jewel e Elegant (modelli femminili) in vendita negli USA


A circa un mese dall’annuncio del lancio in Cina delle due nuove versioni dedicate al pubblico femminile, Huawei si appresta ad immettere sul mercato statunitense il Huawei Watch Jewel ed Elegant.

Il primo smartwatch del colosso cinese è stato presentato inizialmente in varianti pensate principalmente per un pubblico maschile ed è ora disponbile a circa 300 euro su Amazon. Il dispositivo dotato di Android Wear, che ha rappresentato per Huawei un successo di vendite, sarà ora affiancato sul mercato USA dalle due ulteriori varianti, entrambe con un design decisamente orientato alle donne.

Le versioni Jewel e Elegant, infatti, si caratterizzeranno per delle corone circolari con delle pietre incastonate e tra le due è la prima (quella con cinturino in pelle rossa) a sembrare molto più orientata ad un pubblico femminile.

Confermate le specifiche tecniche della variante “base”, ovvero un display AMOLED circolare (Full Round) da 1,4 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel (densità di 286 PPI) protetto da un vetro zaffiro, un processore Qualcomm Snapdragon 400, affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Assente lo slot per SIM e micro SD di espansione.

Qui le specifiche complete del Huawei Watch

Huawei Watch Jewel e Elegant: prezzi di lancio

Il prezzo sui vari store online USA che hanno già immesso in vendita le varianti Jewel ed Elegant del Watch è di 550 dollari (circa 479 euro al cambio attuale), con possibilità di ottenere uno sconto durante il pre-order e con spedizioni a partire da domani 3 maggio. E in Europa? Restate connessi per gli aggiornamenti sulla disponibilità di queste versioni anche nel nostro paese.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Alcune immagini di Huawei Watch Jewel e Elegant

Questo slideshow richiede JavaScript.

VIA