Huawei Watch for ladies Ultime Notizie

Huawei Watch: nuove versioni dedicate alle donne [Foto]


Il Huawei Watch è il primo smartwatch dell’azienda cinese che, aggiornato lo scorso mese ad Android 6.0, rappresenta una delle soluzioni più eleganti e di lusso nell’universo wearable.

Il suo design è quasi indistinguibile da quello di un comune orologio ed anche per questo il dispositivo risulta essere adatto sia ad un pubblico geek che a coloro che sono meno legati agli aspetti tecnologici.

Presentato inizialmente in un paio di varianti, e ormai reperibili a circa 300 euro su Amazon, il dispositivo dotato di Android Wear ha rappresentato sicuramente un successo di vendite per l’azienda, la quale, a quanto pare, non sembra volersi fermare e, quindi, ha pensato di allargare il “campo d’azione” al pubblico femminile. E’ per questo motivo che, probabilmente, Huawei ha sembra apprestarsi a presentare in Cina due ulteriori varianti del Watch, entrambe con un design decisamente orientato alle donne.

Huawei Watch for ladies

I nuovi modelli saranno due e si differenzieranno principalmente nella scelta del tipo di cinturino, del design della corona e nelle “fantasie” delle watch face.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Entrambe le nuove varianti, infatti, si caratterizzeranno per delle corone circolari con delle pietre incastonate e tra le due è la prima (quella con cinturino in pelle rossa) a sembrare molto più orientata ad un pubblico femminile.

Molto probabilmente saranno confermate le specifiche tecniche della variante “base”, ovvero un display AMOLED circolare (Full Round) da 1,4 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel (densità di 286 PPI) protetto da un vetro zaffiro, un processore Qualcomm Snapdragon 400, affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Assente lo slot per SIM e micro SD di espansione.

Qui le specifiche complete del Huawei Watch

Non abbiamo ancora informazioni precise relativamente all’eventuale data e prezzo di lancio, ma come sembre vi terremo aggiornati. Restate connessi!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.