iNew H One Digital Health, Ultime Notizie

iNew H One: nuovo health-watch low-cost


Dopo alcuni mesi silenzio, iNew torna a far parlare di sé e lo fa con il lancio di un nuovo smartwatch, una soluzione interessante concepita come “health watch”. Ecco a voi l’iNew H One!

iNew è sempre stata un’azienda caratterizzata dal lancio di device posizionati nella fascia media-bassa del mercato, con prezzi in linea a tale posizionamento. Per questo motivo, la scelta del processore è sempre ricaduta su Mediatek, ma non sarà così per l’iNew H One, il quale si doterà del chipset Texas Instruments cc2640, una soluzione che, anche secondo l’azienda stessa, dovrebbe garantire migliori prestazioni e consumi più bassi.

iNew H One

Le altre specifiche del dispositivo sono invece in linea con la maggior parte degli smartwatch cinesi presenti sul mercato ed infatti sull’H One troveremo un display con diagonale da 1,54 pollici e risoluzione 240 x 240 pixel installato su una cassa in acciaio inox 304 dalle dimensioni di 53 x 41 x 11,25 mm. La batteria sarà invece un’unità non removibile da 220 mAh e la connessione agli smartphone Android o agli iPhone sarà garantita dal Bluetooth in versione 4.0.

iNew H One

Ma il wearable è stato definito “health watch” e questo perché non solo sarà in grado, come tanti altri dispositivi della categoria, di monitorare l’attività fisica quotidiana (passi, distanza percorsa, calorie, monitor del sonno), ma anche la frequenza cardiaca (sia sotto sforzo che a riposo) che la pressione sanguigna.

iNew H One

L’iNew H One, quindi, si pone come uno smartwatch orientato alla salute, anche se il design elegante farebbe pensare a un dispositivo differente.

iNew H One: data di lancio e prezzo

Nessuna informazioni per quanto riguarda data di lancio e prezzo, il quale, tuttavia, sarà molto probabilmente in linea con la politica di iNew (e, quindi, basso). Se interessati a ricevere aggiornamenti sull’iNew H One vi invitiamo a seguirci anche sui social. A seguire i link:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

iNew H One Scheda tecnica

VIA