Kehan CubeCam Wearable Tech, Ultime Notizie

Kehan CubeCam Wearable: avviata la pre-vendita della nuova cam supercompatta


Kehan è un marchio cinese probabilmente conosciuto, probabilmente anche agli appassionati di action cam, in quanto si tratta di una compagnia specializzata nella produzione di videocamere leggere e supercompatte. Scopriamo uno dei suoi ultimi dispositivi, la sua nuova Kehan CubeCam Wearable!

La Kehan CubeCam Wearable è una camera caratterizzata da un design davvero molto lineare e compatto, le cui dimensioni ridotte, vale a dire 41 x 41 x 13 millimetri per soli 24,5 grammi, rendono il device comodo nel trasporto, dato che può essere tranquillamente portato in una borsa o uno zaino. La clip sulla parte posteriore della cam la rende “indossabile”, in quanto può essere agganciata ad una felpa, alla cinta dei pantaloni o perfino al collare del nostro cane per guardare il mondo dagli “occhi” del nostro amico a quattro zampe.

Il dispositivo, che supporta anche lo streaming in diretta, è in grado di girare video in HD, oltre ad essere dotato di un’apertura di f/2.5 e di un campo visivo di 120°. Inoltre, è prevista la possibilità di espandere la memoria tramite scheda microSD fino ad un massimo di 64 GB, mentre per quanto riguarda la connettività, questa è data da una porta microUSB e dal Wi-Fi 802.11 b/g/n.

In base a quanto dichiarato dalla compagnia, la batteria vanterebbe una durata di circa 2 ore e mezza di ripresa continua. Mentre per ciò che concerne la compatibilità della companion App, è necessario utilizzare uno smartphone dotato di iOS 8.0 oppure Android 4.0 o superiori.

Kehan CubeCam Wearable: dove posso comprarla?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Kehan ​​CubeCam Wearable è disponibile in pre-order sullo store ufficiale dell’azienda al prezzo promozionale di 99 dollari, vale a dire circa 88 euro al cambio attuale nella sua variante di colore nera, mentre i modelli nei colori rosa, oro e bianco sono in pre-vendita al costo di 109,99 dollari (circa 97 euro) fino al 30 settembre, data oltre la quale la camera sarà acquistabile al costo ufficiale di 159,99 dollari, ossia circa 142 euro.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Approfitterete della promozione?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA