Oculus Rift Ultime Notizie, Video

Ecco le reazioni dei primi utilizzatori di Oculus Rift [Video]


La Realtà Virtuale è sicuramente un campo particolare della tecnologia, soprattutto in termini di valutazione della stessa e questo perché implica un’esperienza individuale che è difficilmente trasferibile ad altri. In questo articolo proveremo però proprio a trasferire le esperienze dei primi utilizzatori di Oculus Rift e lo faremo pubblicando dei video che mostrano questi utenti alle prese con il Visore VR.

Le reazioni sono svariate e sicuramente interessanti: si passa dallo smarrimento alla sorpresa, dalla paura all’esaltazione; insomma, la gamma di emozioni e sensazioni che Oculus Rift e la Realtà Virtuale sembrano poter offrire è davvero molto ampia.

A seguire troverete una serie di video YouTube realizzati dai primi utilizzatori del Visore Rift. Non perdeteli, osservare le reazioni è probabilmente il modo migliore per intuire quella che potrebbe essere da parte vostra la risposta all’immersione nella realtà virtuale, ovviamente in attesa di un’eventuale prova successiva all’acquisto di Oculus Rift o anche di un Visore VR low-cost.

Qui trovate una selezione di Visori VR low-cost

Oculus Rift: i primi video che mostrano le reazioni degli utenti:

Oculus Rift è ancora in pre-ordine al prezzo di 599 dollari (pari a circa 536 euro al cambio attuale). Qui la pagina del pre-order.

Per gli aggiornamenti sul Visore VR di Oculus vi consigliamo di iscrivervi ai nostri Social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.