LeEco Smart Bike Digital Health, Ultime Notizie

LeEco Smart Bike: ecco un primo hands-on [Foto e Video]


Le Smart Bike sono sicuramente dei “dispositivi” sulla cresta dell’onda che hanno attirato l’attenzione di molti produttori. Non mancano ovviamente all’appello i cinesi e, dopo Xiaomi, anche LeEco ha voluto presentare la sua soluzione, lanciando però una bicicletta che è molto di più di una “semplice” Smart Bike. Scopriamo la LeEco Smart Bike in questo video hands-on!

La LeEco Smart Bike, denominata Syvrac, è un vero e proprio sistema Android, con tanto di display da 4 pollici, un processore quad-core e 4GB di RAM. Come è facile intuire, non manca quindi nulla a quella che è la classica dotazione hardware di uno smartphone, con l’aggiunta, ovviamente, delle due ruote e di un pacchetto sensori molto completo.

Grazie a questi ultimi, infatti, sarà possibile conoscere dati quali la distanza percorsa (con tanto di mappa delle varie sessioni), la velocità, ecc., ecc..

LeEco Smart Bike

Non mancano anche delle feature per la sicurezza di chi ama pedalare in notturna: la Syvrac è dotata di un laser laterale che monitora la distanza della Smart Bike dai veicoli che sopraggiungono, inviando una notifica in caso di pericolo.

LeEco Smart Bike

Infine, tra gli aspetti più interessanti della dotazione troviamo anche una camera sul manubrio.

LeEco Smart Bike: il prezzo della Syvrac

La Syvrac di LeEo è già disponibile in vendita in Cina con prezzi che spaziano dagli 800 ai 6000 dollari (quest’ultimo per la versione totalmente in carbonio).

Vi piacerebbe vedere questa Smart Bike commercializzata nel nostro paese? Per il momento accontentiamoci del video hands-on che segue:

LeEco Smart Bike: ecco un video hands-on della Syvrac

LeEco Smart Bike: ecco alcune immagini della Syvrac

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se siete interessati anche al settore Smart Bike e non volete perdere le prossime notizie seguiteci sui Social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.