Making Weather Tech, Ultime Notizie

Making Weather: l’incredibile nuvola fluttuante che fa da speaker


Circa tardi di due anni fa nasceva un progetto che oseremmo definire bellissimo. Ciò che ne viene fuori oggi è qualcosa di ancora più entusiasmante, si chiama Making Weather. Scoprite di cosa si tratta nell’articolo che segue!

Making Weather è il gadget che tutti, ma proprio tutti, vorremmo avere in casa!

Il progetto originale era quello di replicare una nuvola in grado di riprodurre l’effetto tuono che fungesse da lampada ed altoparlante.

making weather

Smart Cloud, questo il nome, era altamente realistico. Un po’ di magia però veniva perso poiché la nuvola doveva essere appesa con un filo al soffitto…

Fortunatamente, poi, il creatore della magica nuvola è tornato alla carica con un nuovo obiettivo.

making weather

Richard Clarkson ha dato alla luce Making Weather, che combina il precedente modello smart cloud con una piattaforma a levitazione magnetica realizzata da Crealev.

La nuvola è capace di sollevare di circa 5 cm, di ruotare ed è controllabile via bluetooth dallo smartphone.

Il risultato è un’incredibile nuvola lampada/speaker capace di fluttuare!

Making Weather | Video

Mentre Smart Cloud è già attualmente in vendita al prezzo di 3360 dollari (circa 3051 euro), Making Weather purtroppo non ancora.

Non aspettiamoci però un prezzo cheap… certo è che questa nuvola è troppo bella! Magari uno strappo alla regola ogni tanto, no?

A voi piace la nuvola magica Making Weather? A quale prezzo sareste disposti ad acquistarla? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA