Meizu Ultime Notizie

Meizu: all’evento del 10 agosto vedremo il primo smartwatch? [Foto]


Nel corso delle scorse ore sono trapelate in rete alcune informazioni che confermerebbero le voci degli ultimi mesi inerenti alla possibilità che Meizu, azienda cinese nota da noi in Italia soprattutto per i suoi smartphone, possa a breve lanciare sul mercato il suo primo smartwatch.

In rete, infatti, sono state pubblicate alcune immagini che lascerebbero supporre non solo il fatto che Meizu stia organizzando un evento per il 10 agosto, ma anche che probabilmente nel corso di quell’occasione la compagnia abbia intenzione di mostrare uno smartwatch.

Meizu: all’evento del 10 agosto vedremo il primo smartwatch?

Alcune foto circolanti sul web ritraggono una busta da lettera con impressa la data del 10 agosto che ha tutta l’aria di dover contenere un invito. Ma non solo! Infatti, altre immagini mostrano la presunta confezione dello smartwatch ed, infine, quello che alcuni vorrebbero fosse il dispositivo stesso, caratterizzato da un design molto classico ed elegante.

Ricordiamo che queste foto non sono ufficiali e Meizu non ha confermato né smentito le voci che nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti. D’altra parte proprio qualche giorno fa la compagnia cinese ha pubblicato sul popolare social network asiatico Weibo un’immagine teaser che ritrae alcuni schizzi raffiguranti proprio uno smartwatch.

Meizu

I rumors riguardanti l’arrivo di un orologio intelligente di casa Meizu circolano ormai dall’ottobre 2015 quando fu avvistato uno smartwatch dell’azienda nel corso di un evento ad Hong Kong. In seguito per mesi non si è saputo più nulla e il progetto sembrava ormai essere caduto nell’oblio, almeno fino a qualche mese fa quando le voci sono tornate a farsi sempre più insistenti.

Riusciremo finalmente a conoscere il primo smartwatch della compagnia? Cosa ne pensate al riguardo? Se fosse così pensate che questo dispositivo potrebbe eguagliare il successo dei suoi smartphone?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

VIA1 VIA2