Meizu Ultime Notizie

Meizu potrebbe annunciare a breve un nuovo smartwatch?


Meizu, azienda tech cinese nota in Italia soprattutto per i suoi smartphone, sembra abbia intenzione a breve di lanciare un nuovo smartwatch, almeno a giudicare da un suo recente post pubblicato su un popolare social network asiatico. Scopriamo di più!

Meizu pronta al lancio di uno smartwatch?

A quanto pare la compagnia ha postato, tramite il suo account ufficiale Weibo, una misteriosa immagine che lascerebbe supporre che l’azienda sia prossima all’annuncio di un nuovo smartwatch.

Il post, infatti, include uno schizzo che sembrerebbe essere tracciato a matita e che mostra non solo una serie di orologi disegnati in diverse angolazioni, ma anche cinturini di varie tipologi (in cuoio, in gomma o in metallo a maglie).

Per quanto riguarda gli smartwatch ritratti, sono tutti device con quadrante circolare, ma alcuni sembrano essere più snelli e sottili, altri sembrerebbero essere dotati di uno spessore più imponente e caratterizzati da una cornice più “invadente”. L’altro elemento che emerge chiaramente dall’immagine è la presenza della parola “RUN”, ovvero ciò che potrebbe essere facilmente associato alla probabilissima dotazione di funzioni fitness.

Meizu

Al momento la compagnia resta blindata e non sono state diffuse altre informazioni relative ad un annuncio, né tanto meno al costo e alle caratteristiche di questo presunto nuovo device. D’altra parte a giudicare dall’immagine potrebbe trattarsi anche di una nuova linea di smartwatch dato che vengono propositi più dispositivi.

Non è la prima volta che Meizu si affaccia al settore degli smartwatch ed infatti già qualche anno fa la compagnia ha proposto sul mercato l’InWatch MX4 Edition, nato dalla collaborazione con InWatch (una edizione speciale di InWatch Pi) che aveva accompagnato il lancio del suo smarphone Meizu MX4.

Non ci resta che attendere eventuali novità da parte della stessa compagnia cinese.

Cosa ne pensate di un nuovo smartwatch Meizu? Vi interesserebbe?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA