Meizu Box | FlyMe TV Tech, Ultime Notizie

Meizu Box ottiene la certificazione 3C | Ufficiale


Nei giorni scorsi la compagnia cinese Meizu comunicava ufficialmente l’arrivo del suo Os FlyMe per la Tv. Che il suo primo box-Tv sia dietro l’angolo? Probabilmente sì, ecco Meizu Box!

Meizu Box rappresenta l’ingresso ufficiale di Meizu nel segmento Smart TV

Non più tardi di tre giorni fa a Shenzhen Meizu svelava al mondo le capacità cross-mediali della sua FlyMe con adattamenti per tablet e TV.

Quest’oggi invece fa capolino in Rete l’immagine della certificazione 3C del Meizu Box, realizzato dalla società Shenzhen Skyworth Digital Technology.

Meizu Box

Al momento, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dello stesso, regna ancora l’incertezza.

Considerando però i prezzi a cui vengono offerti Mi Box 3 e Mi Box 3 Enhanced Edition (249 e 399 Yuan), è possibile che il Box Tv Meizu possa posizionarsi nel mezzo, quindi su una cifra compresa tra i 299 e i 329 Yuan.

Perché? Perché secondo alcuni screenshot trapelati in rete nelle ultime ore, il prezzo di vendita del Meizu Box dovrebbe attestarsi sui 299 yuan (circa 40 euro).

Meizu Box

Nessuna informazione per quanto riguarda invece periodo di commercializzazione.

Quanto a Meizu, visti gli sviluppi dei brand competitor, era inevitabile il passo in questo mercato.

Noi, dal canto nostro, ci auguriamo che il Meizu Box la società asiatica possa garantire una qualità al pari di quella degli smartphone.

Voi invece che ne pensate? Trovate utili e pratici questi box-Tv? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA