Meizu EP2X Tech, Ultime Notizie

Meizu EP2X: nuovi auricolari in-ear di qualità ad un prezzo super | Ufficiale


Meizu ampia il proprio parco di dispositivi destinati agli audiofili con le nuove cuffie auricolari Meizu EP2X. Economiche sì, ma non di certo povere di qualità. Scopriamole insieme!

Meizu EP2X nascono per utenti consapevoli che esigono il massimo dal rapporto qualità/prezzo

Il mercato obiettivo di questi nuovi auricolari è quello di un clientela consapevole, che desidera una qualità audio ineccepibile ad un prezzo competitivo.

Il design scelto per queste Meizu EP2X è curvo e, proprio in virtù di tale scelta, dovrebbe assicurare una migliore trasmissione all’orecchio.

Non solo, la forma aerodinamica per la quale si contraddistinguono assicurerà la massima comodità nel padiglione auricolare.

Meizu EP2X

Le cuffie sono dotate di membrane altoparlanti realizzate in materiale micro-fibra proveniente dal Sol Levante.

Si dotano di una doppia camera posteriore, pensata per esaltare i bassi, e di magneti al neodimio positivamente rivisitati.

L’impedenza è di appena 32Ω, la sensibilità invece di 105dB.

Meizu EP2X | Video intro

L’utilizzo di un cavo realizzato con filamenti di fibra in Kevlar e materiali TPE garantirà un elevato standard di resistenza e durata.

Insomma, cuffie auricolari eleganti che non mancano però di specifiche tecniche che, siamo sicuri, le renderanno molto appetibili.

Non è chiaro purtroppo se le uniche versioni disponibili siano solamente quelle in bianco e nero.

In Cina vengono vendute alla cifra di 129 yuan (circa 17 euro), poco più del prezzo al quale sono offerte ora le attuali EP-21HD.

Periodo di approdo e prezzo di vendita sul nostro mercato, per il momento, non è ancora stato comunicato.

Che ne pensate ragazzi? Siete alla ricerca di nuovi auricolari? Valutereste l’acquisto di queste Meizu EP2X?

Fatecelo sapere scrivendo nel box commenti in basso. Alla prossima!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA