Meizu Tech, Ultime Notizie

Meizu H1: ecco il primo fitness-tracker dell’azienda | Ufficiale


La conferenza Meizu di presentazione del nuovo Meizu M5 è iniziata da poco più di venti minuti. Si tratta di un concerto ricco di molti volti noti del panorama cinese, ma anche pieno di sorprese per noi amanti dell’hi-tech. Una fra tutte, il nuovo Meizu H1!

Meizu svela H1, l’attesissimo fitness-wearable di Meizu

Dopo aver presentato in passato inWatch Pi e più recentemente Meizu Mix, la società di Jack Wong svela quest’oggi il suo primo wearable per il mercato degli activity-tracker.

Si chiamerà Meizu H1. Un design che ricorda vagamente la Mi Band di Xiaomi con corpo realizzato in plastica.

Sul dorso, come potrete vedere, è stato posizionato anche un lettore per il battito cardiaco.

Sono presenti ovviamente le funzioni classiche da activity-tracker (monitoraggio dell’attività fisica, analisi del sonno…)

Secondo le prime news provenienti da blogger presenti all’evento inoltre, Meizu H1 dovrebbe disporre anche di resistenza all’acqua.

Il prezzo, a quanto pare, non sarà esattamente modico.

Meizu H1

Da quanto è stato possibile apprendere, Meizu H1 verrà commercializzato alla cifra di 499 yuan (circa 67 euro).

Considerando che Mi Band 2 è reperibile per poco più di 20 euro, supponiamo che il wearable possa risultare ben più articolato, soprattutto anche per quanto riguarda la companion app di analisi.

Possibile che il lettore implementato sia diverso da quello della Mi Band (non il canonico sensore a sfioramento insomma…)? Ci auguriamo di si!

Meizu H1

Voi che ne pensate? Potreste acquistare un wearable come H1 a questo prezzo?

Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA