Xiaomi Logo Tech, Ultime Notizie

Mi 3D Printer: la stampante 3D di Xiaomi appare in foto trapelate | Leak


Chi pensa che Xiaomi sia una società esclusivamente dedita alla creazione di smartphone non ha ben compreso la mission dell’ex-startup cinese. Mi 3D Printer ne rappresenta, l’ennesima, prova.

Ecco le foto esclusive della 1° stampante 3D a marchio Xiaomi

Pare proprio che il parco di device intelligenti Xiaomi si allargherà a breve. Questo è quello che quanto meno lascerebbe immaginare l’ultima immagine trapelata online riguardo Lei Jun & Co.

Non dovrebbe trattarsi né di un nuovo bollitore, né di una powerbank e nemmeno di un paio di cuffie auricolari ma bensì di una stampante 3D!

Xiaomi Mi 3D Printer

Siete sorpresi? Si? Noi non molto, aspettavamo in religioso silenzio la notizia del tuffo di Xiaomi in questo mercato.

Nelle ultime ore sul principale social cinese Weibo sono stati diffusi diversi scatti che ritraggono una ignota stampante 3D riportante (in bella vista!) il logo della casa cinese.

La dicitura “Mi” è infatti ben visibile, impressa sul guscio di protezione della struttura realizzato in plastica trasparente.

La forma ed il design appaiono come leggeri e molto compatti,

Xiaomi Mi 3D Printer

La presunta stampante risulterebbe interamente coperta, con un’apertura inferiormente per estrarre l’oggetto prodotto ed una superiore per garantire sicurezza.

Tendenzialmente Xiaomi è solita dotare i suoi gadget con caratteristiche quali connettività Wi-Fi, supporto app, ecc.

Quali feature andranno ad equipaggiare la presunta Xiaomi Mi 3D printer?

Ancora non lo sappiamo, ma quasi sicuramente il colosso cinese ci riserverà una gustosa sorpresa (almeno ce lo auguriamo…).

Non sappiamo nemmeno la probabile cifra alla quale verrà offerta.

A nostro modo di vedere, il prezzo sarà molto competitivo, sia per il tradizionale operato Xiaomi, sia perché il prezzo delle stampanti 3D sta scendendo sempre più rapidamente.

Voi cosa ne pensate? Acquistereste mai una stampante 3D di Xiaomi? Preferireste un modello di un marchio più focalizzato su questa tipologia di prodotti?

Fatecelo sapere scrivendo nel box commenti in basso. Alla prossima ragazzi!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA