Mi Tv 3S Tech, Ultime Notizie

Mi Tv 3S da 60 pollici: Xiaomi svela la sua nuova super-tv!


Lo scorso 27 Settembre Xiaomi svelava le nuove smart-Tv di ultima generazione, Mi Tv 3S da 55” e 65”. C’è una novità, Xiaomi ha presentato un’altra versione da 60”. Scoprite insieme a noi!

Xiaomi realizza una terza versione delle sua Mi Tv 3S da 60”

Anche questa versione, come le altre due, è davvero un gioiellino sotto molti punti di vista: design, materiali e caratteristiche tecniche.

Ovviamente il form factor ed i processi di lavorazione non differiscono molto.

Mi Tv 3S

Il corpo è un’unità sottile che nella parte più ridotta presenta uno spessore di soli 11.6 mm, mentre nella parte più spessa non supera i 5 cm (47.1 mm).

Il perimetro è racchiuso in un telaio in lega d’alluminio anodizzato realizzato con doppio taglio diamantato.

Il pannello scelto è un’unità IPS di LG da 60 pollici in risoluzione 4K 4096×2160 pixel, con supporto ad un’ampia gamma di colori (NTSC 85%) ed HDR.

A muovere la Mi Tv 3S troviamo un processore quad-core a 64-bit Amlogic T968 da 1.8 Ghz con core Cortex-A53 e GPU Mali-T830, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna eMMc, WiFi dual-band e Bluetooth 4.0.

Mi Tv 3S

Presente anche supporto Dolby Audio e DTS-Hd, oltre ovviamente ai sistemi PatchWall e MiBrain.

Prezzo e Disponibilità

Xiaomi Mi Tv 3S da 60 pollici arriverà sul mercato al prezzo di 4499 yuan (circa 609 euro).

Troviamo difficile l’ipotesi di importarla in Italia, sia per il costo (soprattutto di spedizione e dogana) sia perché l’interfaccia non è realizzata per il mercato occidentale (non dovrebbe essere presente la lingua inglese).

Qualora fosse possibile, ne sareste interessati? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 


  • StopMyMind

    certamente che vorrei una Xiaomi TV.. per quanto riguarda il ricevitore digitale integrato?!? ho letto nelle precedenti versioni che anche da quel punto di vista ci potevano essere problemi per visualizzare i canali dall’antenna italiana

    • Gizwear

      Purtroppo sì, potrebbero esserci. Bisognerebbe provare, ma purtroppo importare questo tipo di dispositivi è un bel po’ difficile (soprattutto per costi di spedizione e dogana).

  • Stefano777

    Beh…. come si potrebbe essere intetrssati ad un prodotto inservibile??? Se fosse utilizzabile senza 1000 complicazioni…. assolutamente , a questo prezzo, la ordino adesso, magari 65 e non curva!

  • Bronx

    Costo di spedizione e dogana sono relativi al costo del prodotto. Quello che mi preoccupa più che altro è il trasporto in sé… Arriverà intero?

    • Gizwear

      Arriverebbe intero perché questo genere di prodotti fruiscono di spedizioni particolari (sono imballati con tavole di legno). E’ per quello (e per il peso) che costa tanto 😉

      • Bronx

        Credo che alla fine avrebbe un costo sui mille euro pur rimanendo con il resto delle incognite.. Mmm