Michael Kors Access Crosby Ultime Notizie

Michael Kors Access Crosby: fitness tracker, ma con stile!


Solitamente, per quanto curati esteticamente, i fitness tracker sono caratterizzati da un design piuttosto sportivo e orientato maggiormente al pubblico maschile. In effetti, il ventaglio di scelta relativo agli indossabili più “sfiziosi” e rivolti alle donne è ancora limitato. In questa seconda categoria va ad inserirsi il wearable Michael Kors Access Crosby, un nuovo fitness tracker dall’aspetto davvero elegante! Scopriamo di più!

Le funzionalità di questo dispositivo sono le classiche presenti sulla maggior parte dei device di questo tipo, vale a dire conteggio dei passi, monitoraggio del sonno, calorie bruciate, la distanza percorsa, notifica tramite LED degli obiettivi raggiunti, gestione della musica e della fotocamera dello smartphone.

Michael Kors Access Crosby

Access Crosby sarà compatibile sia con iOS che Android e supporterà varie applicazioni fitness-oriented, ossia Jawbone UP, Apple HealthKit, Google Fit e UA Record. Tuttavia, al momento non è stata confermata la possibilità che le chiamate in entrata e i messaggi vengano notificati sul tracker.

Il device è impermeabile fino a 3 ATM e non necessita di essere ricaricato, dato che la batteria va direttamente sostituita ogni quattro mesi circa.

La caratteristica principale del Michael Kors Access Crosby è l’attenzione all’estetica e, di conseguenza, anche la cura dei materiali. Il nuovo wearable Kors è disponibile in quattro varianti di colore, nero, bianco, grigio e blu, tutte dotati di cinturino in silicone con trama ad “effetto diamante” e un “core” in acciaio rivestito in madre perla.

Michael Kors Access Crosby

Se ritenete il modello basic ancora troppo poco fashion, l’Access Crosby è acquistabile anche nella sua versione Reade con cinturino più spesso in simil-coccodrillo. Non è chiaro ancora se i due modelli siano interscambiabili.

Michael Kors Access Crosby

I più attenti, però, avranno certamente notato un’innegabile somiglianza con il Misfit Shine, che viene spiegata in un certo senso con il fatto che sia il brand degli orologi Michael Kors sia il marchio Misfit siano di proprietà di Fossil. Dunque, non si tratterebbe di un caso che funzionalità e design dei wearable siano tanto simili.

Michael Kors Access Crosby: quando sarà disponibile sul mercato?

Il Michael Kors Access Crosby sarà lanciato sul mercato nel corso di questo autunno al costo di 89 sterline (circa 106 euro) per la versione classica e di 119 sterline, ossia circa 142 euro al cambio attuale, per il modello Reade.

Cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo device?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA