MiFone L58 Offerte, Ultime Notizie

MiFone L58 in offerta a soli 12 euro!


Tra le smartband cinesi con display che maggiormente danno del filo da torcere alla Xiaomi Mi Band 2 troviamo sicuramente MiFone L58, una soluzione molto elegante e dalle linee curate, oggi in offerta al prezzo di soli 12 euro. Scoprite la promo nell’articolo!

MiFone L58: Specifiche

MiFone L58 SpecifichePrima di continuare con l’offerta, parliamo delle specifiche di MiFone L58. La smartband è caratterizzata da un display OLED touchscreen circolare da 0,66 pollici con risoluzione da 64 x 48 pixel, oltre che da un’elegante cassa in materiale metallico (alluminio) spesso solo 6,8 mm. Il dispositivo ha a bordo uno storage interno di 128 MB ed una RAM da 64 MB. L’impermeabilità e la resistenza alla polvere del device sono garantite dalla certificazione IP67.

Come su tutte le smartband in commercio, anche con MiFone L58 sarà possibile eseguire il conteggio dei passi/distanza/calorie bruciate, oltre che monitorare il sonno e sfruttare le altre classiche funzionalità da braccialetto intelligente. Per le specifiche e funzioni complete vi rimandiamo alla sezione dedicata (link a seguire).

Confronta le specifiche complete del MiFone L58 con quelle di altri smartwatch

Come anticipato brevemente in premessa, pur rientrando nella fascia di prezzo low-cost, L58 ha un aspetto snello ed elegante, che lo rende un dispositivo più che altro rivolto al pubblico femminile, soprattutto nella sua variante di colore bianco.

Del dispositivo vi proporremo a breve una recensione completa, nella quale andremo a sviscerare tutti gli aspetti più importanti, evidenziandone pro e contro.

MiFone L58: disponibilità e prezzo

MiFone L58 è disponibile in offerta a circa 12 euro su Gearbest.com. I pezzi in promozione sono limitati, quindi se interessati vi consigliamo di procedere al più presto all’acquisto.

Controlla il prezzo del MiFone L58 su Gearbest.com

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.