Misfit Ray Tech, Ultime Notizie

Misfit Ray e Shine 2 si arricchiscono di nuove colorazioni!


In occasione dell’IFA 2016, vetrina tech che apre ufficialmente oggi i battenti, Misfit ha in programma di esporre le nuove varianti dei suoi interessanti wearable dedicati agli sportivi, stiamo parlando delle band Misfit Ray e Shine 2. Scopriamo di più!

Innazitutto Misfit ha annunciato quattro nuovi colori e ben 30 nuovi accessori per Misfit Ray, portando la gamma Ray a 150 potenziali combinazioni di diversi colori e materiali, tra cui pelle, paracord e acciaio inossidabile, lucido e dorato. Il wearable Ray è un fitness tracker in grado di monitorare le performance fisiche di chi lo indossa e notificare le chiamate in entrata tramite l’apposito LED.

Misfit Ray

Per quanto riguarda il Misfit Shine 2, ricordiamo che l’indossabile è nato dalla collaborazione con Speedo, è stato presentato circa due mesi fa ed è progettato per chi pratica nuoto. Infatti, la peculiarità di questo interessante device è il suo preciso algoritmo contavasche che permette ai nuotatori (che siano professionisti o semplici appassionati) di concentrarsi esclusivamente sulla loro performance senza distrarsi con il conteggio delle vasche. La compagnia ha intenzione di mostrare all’IFA quattro nuovi colori, quattordici nuovi Sport Band colorati e quattro Field Band estremamente resistenti in nylon intrecciato e pelle, oltre alla collana Halo per Shine 2, disponibile in tre colori.

I device e gli accessori Misfit sono realizzati in colori accesi, tinte pastello e toni neutri, con un’ampia gamma di nuance adatta a tutti i gusti. Tutti gli Sport Band sono stati ri-progettati per garantire massimo comfort e sicurezza. E grazie ai nuovi colori e accessori, ora ci sono ben 80 nuovi modi di indossare Shine 2.

Misfit Ray e Shine 2: ecco dove acquistarli!

Ricordiamo che Misfit Shine 2 è acquistabile su misfit.com, speedousa.com e speedo.com al costo di 119,99 euro (modelli attuali su Amazon a circa 105 euro), mentre Misfit Ray è disponibile su misfit.com al costo di 95,11 euro (modelli attuali su Amazon a circa 83 euro).

I nuovi accessori per Shine 2 saranno disponibili a partire da quest’autunno, mentre i nuovi colori e accessori per Ray sono già disponibili all’acquisto su misfit.com.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su FacebookTwitterGoogle+ e YouTube.