Misfit Speedo Shine 2 Ultime Notizie

Misfit Speedo Shine 2: arriva il wearable pensato per i nuotatori


Molti fitness tracker sono anche impermeabili, ma non sono pensati appositamente per chi pratica nuoto e, dunque, non godono di funzionalità specifiche dedicate al mondo di questo sport. Dalla collaborazione tra Misfit, azienda produttrice di wearable, e Speedo, compagnia specializzata in articoli sportivi, è nato Misfit Speedo Shine 2, l’indossabile progettato appositamente per le necessità dei nuotatori. Scopriamo insieme questo nuovo dispositivo!

Misfit Speedo Shine 2: arriva il wearable pensato per i nuotatori

Misfit Speedo Shine 2

La peculiarità di questo interessante device è il suo preciso algoritmo contavasche che permette a chi pratica nuoto (che siano professionisti o semplici appassionati) di concentrarsi esclusivamente sulla loro performance senza distrarsi con il conteggio delle vasche. A sottolinearlo, Cullen Jones, atleta del Team Speedo USA e quattro volte medaglia d’oro alle Olimpiadi.

Il Misfit Speedo Shine 2 è naturalmente pensato per essere utilizzato sott’acqua ed è realizzato in alluminio anodizzato, che lo rende in grado di resistere fino a 50 metri di profondità. Il device sfrutta i LED colorati per consentire agli utenti di utilizzare il tracker come un timer di sessione. I LED mostreranno i progressi e alla fine della sessione si attiverà un’allarme a vibrazione che avvertirà il nuotatore.

Per quanto riguarda le altre funzionalità, il nuovo wearable prevede anche le notifiche per messaggi e chiamate, oltre ad una sveglia silenziosa, che funzionerà sempre attraverso la già citata vibrazione.

Lo Shine 2 può essere anche utilizzato come un telecomando per gestire l’ascolto della musica, scattare foto o perfino controllare dispositivi smart home da remoto. Il tutto grazie alla compatibilità con l’applicazione Misfit Link.

Misfit Speedo Shine 2 è acquistabile su misfit.com, speedousa.come speedo.com al costo di 119,99 euro.

Attraverso un acquisto in-app al costo di 9,99 dollari, vale a dire circa 9 euro al cambio attuale, la tecnologia di swim tracking sarà anche disponibile per Misfit Ray eMisfit Shine 2.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Lo acquistereste?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA