Netatmo Presence Tech, Ultime Notizie

Netatmo Presence: la soluzione raffinata per la sicurezza di casa | Foto e Video


Netatmo Presence, la prima videocamera di sicurezza per esterno, è finalmente disponibile sul mercato e promette di rilevare tutti i potenziali pericoli intorno a casa.

Netatmo Presence: camera di sicurezza si, ma con stile!

Pensata per competere con Nest Cam Outdoor, Presence è una camera waterproof che può sostituirsi alle nostre luci esterne.

Potremo godere di una videocamera Full-HD con angolo di visualizzazione di 100° e 20 metri ci campo di rilevamento.

Le funzioni avanzate di rilevamento sono frutto dei raffinati algoritmi di deep learning di Netatmo.

Netatmo Presence

Grazie questi infatti, Presence sarà in grado di registrare e analizzare in tempo reale movimenti “particolari” intorno alla nostra proprietà.

Il device invierà poi al proprietario una notifica attraverso l’app per comunicare se una persona, auto o animale è stato avvistato.

Possibile inoltre settare dei cosiddetti “Alert Zone“, ovvero notifiche specifiche per porzioni particolari di area da controllare.

I filmati supportano modalità pinch-to-zoom per scrutare meglio le immagini ed anche la modalità timelapse, realizzando un collage di istantanee dalla durata di 1 minuto delle ultime 24 ore di registrazione.

Le registrazioni possono essere salvate su SDcard, su Dropbox o server FTP (non c’è alcuna sottoscrizione per scaricare video).

Per garantire protezione notturna, Netatmo Presence non si fa mancare proiettori integrati ed infrarossi.

Netatmo Presence | Video/1

Netatmo Presence | Video/2

Da ieri, 2 Novembre, Netatmo Presence è disponibile in Italia

Presente anche la compatibilità IFTTT. Sarà dunque per noi più semplice definire alcuni comandi (apertura garage quando si è con la macchina sul vialetto, ecc).

Netatmo Presence viene offerto sul mercato italiano al prezzo di 299 euro su Amazon e negli store Euronics, Media World, Trony, Expert e Leroy Merlin.

Vi interessano dispositivi come questi? Avete mai valutato l’ipotesi di acquistarne uno?

Fatecelo sapere nel box commenti in basso. Alla prossima!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA