Nike HyperAdapt 1.0 Tech, Ultime Notizie

Nike HyperAdapt 1.0: ecco il prezzo ufficiale


Nike ha finalmente tolto il velo su alcune importanti informazioni riguardo le sue attesissime scarpe smart auto-allaccianti, le Nike HyperAdapt 1.0. Ecco le novità!

Le scarpe del futuro sono qui. Ma non sono affatto economiche!

Annunciate come prodotto concreto e non solamente prototipo lo scorso Marzo, le fantascientifiche scarpe auto-allaccianti hanno ora prezzo e data di arrivo.

Le Nike HyperAdapt sono pronte ad atterrare sul mercato, lo faranno ufficialmente dal prossimo 1 Dicembre.

Inizialmente solo negli Stati Uniti e soltanto in due esclusivi corner Nike.

Per il momento, purtroppo, le scarpe che sembrano venire dal futuro potranno essere acquistate solo su appuntamento e solamente negli store Nike di Soho e NIKE+ ClubHouse di New York.

Per la prova ed il relativo infatti, sarà necessario, diciamo così, pre-registrarsi.

I primi modelli disponibili saranno in colorazione Black/White-Blue Lagoon, successivamente anche in quella Metallic Silver/Black-White.

L’acquisto poi verrà facilitato: sarà possibile comprare le HyperAdapt 1.0 sull’app Nike+ e in alcui corner sparsi sul territorio USA.

Nike HyperAdapt 1.0 | Video promo

Per alcuni selezionati utenti, peraltro, l’acquisto sarà reso disponibile in anteprima via Nike+ già dal 28 Novembre ma tant’è.

Veniamo ora al prezzo

Le Nike HyperAdapt 1.0 verranno offerte alla cifra di 720 dollari (circa 671 euro al cambio attuale).

Insomma, non un prezzo modico ed alla portata di tutti, ma d’altronde considerando il tutto, non ci sembra nemmeno un prezzo fuori mercato.

Ci teniamo a sottolineare inoltre che, comunque, Nike non ha espresso comunicati in merito ad una commercializzazione fuori USA.

Il che vuol dire che, in ogni caso, dovreste recarvi in America per acquistarle. Ne varrà la pena? A voi il giudizio!

Fatecelo sapere scrivendo nel box commenti in basso. Alla prossima ragazzi!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA