NO.1 D6 Ultime Notizie

No.1 D6: processore quad-core e 1GB di RAM! [Specifiche complete]


Dopo alcune settimane di silenzio si torna a parlare del No.1 D6, il prossimo smartwatch della nota azienda cinese trapelato di recente in un’ampia galleria fotografica e caratterizzato dalla presenza di un OS Full Android 5.1 Lollipop. Oggi abbiamo possibilità di mostrarvi le specifiche complete del dispositivo, le quali si sono rivelate più interessanti di quanto ci aspettavamo. Scopriamo le caratteristiche tecniche del No.1 D6!

No.1 D6: le specifiche complete

Come ormai ripetuto fino alla nausea, il No.1 D6 sarà un ulteriore smartwatch cinese che avrà in dotazione un OS non concepito alla nascita per essere installato sugli indossabili e, in base a quanto apprendiamo oggi dalle specifiche trapelate, si potrà dire lo stesso anche per il processore.

Infatti, la dotazione del D6 sarà caratterizzata non solo dall’OS Android 5.1 Lollipop (in versione moddata per adattarla al display ridotto), ma anche dal processore quad-core MT6580, affiancato da ben 1GB di RAM, una GPU Mali-400MP1 e 8GB di memoria interna, espandibili con micro SD fino a 32GB.

Le altre informazioni trapelate riguardano il display, che sarà un pannello da 1,63 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel e la batteria un’unità da ben 450mAh.

Presente il Wi-Fi (probabilmente b/g/n), il Bluetooth 4.0 LE, il sensore per la misurazione dei battiti cardiaci e un barometro.

Dal punto di vista del design, le linee, apparentemente pensate per un pubblico femminile, sono piuttosto eleganti e si discostano nettamente dal form factor sportivo dei vari No.1 G3, G4 e S5. La cassa potrebbe essere realizzata in metallo, mentre il cinturino in pelle.

Qui le specifiche complete del No.1 D6

No.1 D6: data di uscita e prezzo

Nessuna informazione ufficiale relativamente a data di lancio sul mercato e prezzo di vendita. Tuttavia, considerata la già lunga serie di leaks e il tempo già trascorso dalle prime immagini trapelate, è molto probabile che il No.1 D6 sarà lanciato a breve e ad un prezzo molto simile a quello iniziale del precedente modello, ovvero il No.1 D5 (ora in offerta).

Potrebbe interessarti: No.1 D5: scende ancora il prezzo dello smartwatch full Android [Codice sconto]

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No.1 D6: nuove immagini dello smartwatch cinese

Questo slideshow richiede JavaScript.