NO.1 D6 Aggiornamenti, Ultime Notizie, Video

No.1 D6 sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow


Giunge un’interessante novità relativa all’atteso No.1 D6, il nuovo smartwatch cinese dall’ottimo rapporto specifiche/prezzo attualmente in fase di pre-ordine e che nei prossimi giorni sarà venduto in un flash sale a soli 44 euro (qui maggiori dettagli).

Attraverso il suo canale ufficiale You Tube, l’azienda produttrice ha annunciato che il No.1 D6 verrà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow e che l’update (e gli aggiornamenti in generale) saranno inviati attraverso OTA. Grazie al wireless update, l’aggiornamento alla nuova versione del Sistema Operativo sarà molto più semplice ed immediato e, quindi, adatto anche a chi non è avvezzo a questo genere di “manovre”: con un semplice tocco il nostro smartphone sarà aggiornato al più recente Android 6.0!

No.1 D6 sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow

Il No.1 D6 sarà dotato di un display IPS da 1,63 pollici, con risoluzione 320 x 320 pixel, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass.

Lo smartwatch avrà a bordo un processore quad-core MT6580, ben 1GB di RAM, oltre ad essere dotato di una GPU Mali-400MP1 e 8GB di memoria, espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 32GB. La capacità della batteria sarà di ben 450mAh.

Lo smartwatch prevede anche la presenza di uno slot SIM con compatibilità sia alle reti WCDMA che GSM (GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz) con cui il D6 potrà essere utilizzato anche in modalità stand-alone, vale a dire senza la connessione allo smartphone.

Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, sensore per la misurazione dei battiti cardiaci e barometro completano la dotazione.

Compara qui le specifiche del No.1 D6 con quelle di altri smartwatch

Nel caso in cui voleste acquistarlo, ricordiamo che il No.1 D6 sarà disponibile ad un prezzo d’eccezione nei giorni 6 e 7 giugno. Perché non approfittarne?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube