No.1 G4 Ultime Notizie

No.1 G4: prime foto e link al pre-ordine da 35 euro!


Le notizie sul nuovo smartwatch con display circolare della cinese No.1, il No.1 G4, sembrano giungere ormai con cadenza settimanale ed infatti ad una settimana esatta di distanza dall’articolo nel quale vi proponevamo le specifiche complete ufficiali del dispositivo e a soli tre giorni di distanza dall’avvio delle vendite ufficiali, ecco trapelare online le prime foto reali!

Qui info per il pre-ordine del No.1 G4

Dall’osservazione di queste prime immagini dello smartwatch, possiamo innanzitutto confermare la dotazione di un display circolare full round, ovvero privo dell’antiestetica banda nera inferiore. Entrando nel dettaglio delle specifiche, il pannello sarà un’unità IPS da 1,3 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel e “protetto” da una cassa realizzata in metallo.

Potrebbe interessarti: No.1 G3: ecco le specifiche del clone di Samsung Gear S2 a soli 50 euro.

No.1 G4: le specifiche complete

Come su molti altri smartwatch cinesi low-cost, anche sul No.1 G4 troviamo un processore di produzione Mediatek e, più precisamente, l’MT6261, affiancato da 64MB di RAM e 128MB di memoria interna, espandibile fino a 16GB con micro SD. Confermata anche la presenza del supporto SIM per l’utilizzo del dispositivo stand-alone, con compatibilità alle bande GSM 850/900/1800/1900MHz.

Ma l’altro aspetto che possiamo confermare dall’osservazione di queste prime immagini è la presenza di una variante con cinturino in metallo, in questo caso in colorazione nera. Le varianti disponibili saranno in totale 4, due con cinturino in pelle e 2 in metallo.

No.1 G4

Come per gli altri smartwatch lanciati dall’azienda, anche il prezzo del No.1 G4 sarà decisamente aggressivo: soli 39,99 dollari, che al cambio attuale sono circa 35 euro! Il wearable sarà disponibile a partire dal prossimo 25 aprile sui principali e-shop cinesi.

Tuttavia, su Gearbest.com è già possibile pre-ordinare il dispositivo. A seguire il link al pre-ordine:

Qui info per il pre-ordine del No.1 G4

In attesa di un sample per la recensione, vi lasciamo alla scheda tecnica completa del No.1 G4:

Scheda tecnica completa del No.1 G4

Seguiteci anche sui social per non perdere le prossime notizie:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Ecco le foto del No.1 G4

Questo slideshow richiede JavaScript.