No.1 G5 Ultime Notizie, Video

No.1 G5: foto e video di comparazione del nuovo smartwatch


Sono state diffuse in rete alcuni interessanti novità riguardanti il nuovo smartwatch sportivo targato No.1, stiamo parlando del nuovo No.1 G5. Scopriamole insieme!

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato una misteriosa immagine render pubblicata sulla pagina ufficiale dell’azienda cinese. Finalmente la compagnia ha deciso di rivelare l’aspetto reale del device, oltre al suo nome, appunto No.1 G5. Come potrete notare dalle foto presenti nell’articolo, si tratta di un orologio dalle forme sportive, ma non eccessivamente aggressive, dotato di un cinturino presumibilmente in gomma e un interessante quadrante circolare disponibile, a giudicare dalle immagini, in tre varianti di colore, nero, argento e bronzo.

Non è chiaro se la cassa sia in plastica o in acciaio, in quanto a proposito dei materiali e delle specifiche tecniche la compagnia produttrice è blindata e possiamo parlare dello smartwatch soltanto basandoci su ipotesi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre alle immagini, No.1 ha anche diffuso in rete tramite il suo canale ufficiale You Tube un interessante video che mette a confronto, esteticamente parlando, il nuovo No.1 G5 con altre “vecchie conoscenze” dell’azienda, vale a dire il No.1 G3 , clone del Samsung Gear S2 (qui trovate la nostra recensione completa), e il particolarissimo D6 del quale vi abbiamo già parlato.

No.1 G5: foto e video di comparazione del nuovo smartwatch

Per quanto riguarda il sistema operativo, la compagnia ha lasciato in sospeso qualche giorno fa una domanda a proposito del suo nuovo orologio: “Nuovo smartwatch sportivo, Android o no?”. Al momento, No.1 non ha ancora risposto a questo quesito e ci si chiede ancora se sul device sarà presente finalmente Android Wear, del cui arrivo sui dispositivi cinesi sci vocifera già da tempo, o il consueto OS proprietario a bordo dai dispositivi di questo tipo.

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli da parte dell’azienda cinese.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo No.1? Vi piace?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube