No.1 G5 Ultime Notizie

No.1 G5: nuovo smartwatch lanciato a soli 18 euro!


Sono state diffuse in rete alcune interessanti novità riguardanti il nuovo smartwatch sportivo targato No.1, stiamo parlando del nuovo No.1 G5. Scopriamole insieme!

No.1 è una compagnia cinese che stiamo imparando a conoscere e ad apprezzare soprattutto per i suoi smartwatch dal buon rapporto qualità/prezzo e che, a quanto pare, ha intenzione di acquisire un’ampia fetta di mercato grazie ai suoi wearable sempre più numerosi.

Infatti, la compagnia asiatica nelle ultime settimane sta gradualmente diffondendo in rete nuovi dettagli relativi al suo No.1 G5. Infatti, dopo aver introdotto il device tramite alcune foto e addirittura un video di comparazione con il No.1 G3 , clone del Samsung Gear S2 (qui trovate la nostra recensione completa), e il particolarissimo D6, del quale vi abbiamo già parlato, la compagnia cinese svela la scheda tecnica dell’indossabile.

A bordo del G5 sarà presente un processore MediaTek MT2502, questo significa un chipset progettato proprio per dispositivi low-cost con una frequenza massima di clock pari a 260 MHz in grado di scendere fino ad un minimo di 26 MHz, molto utile per il risparmio energetico.

Inoltre, il device sarà caratterizzato da un display circolare con risoluzione di 240 x 240 pixel e da una batteria da 380 mAh, oltre a poter essere connesso allo smartphone (Android o iOS) grazie al supporto del Bluetooth 4.0. 

Qui le specifiche complete del No.1 G5

No.1 G5: arriva il nuovo smartwatch con processore MT2502

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, ricordiamo che la data fissata per il lancio sul mercato del No.1 G5 è il 12 agosto, per l’occasione l’indossabile sarà disponibile ad un prezzo scontato di 20 dollari (circa 18 euro) che raggiungerà i 40 dollari (circa 36 euro al cambio attuale) una volta arrivato presso i vari rivenditori.

Qui maggiori dettagli per l'acquisto a 18 euro del No.1 G5

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo No.1? Vi piace?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

VIA


  • Ramiro

    Peccato ho perso la promozione, adesso costa 29$ su geekbuying..