No.1 G5 Ultime Notizie

No.1 G5: svelati nuovi dettagli sullo smartwatch


Sono state diffuse in rete alcune interessanti novità riguardanti il nuovo smartwatch sportivo di casa No.1, stiamo parlando del nuovo No.1 G5. Scopriamole insieme!

No. 1 ha pubblicato in rete tramite l’account Facebook ufficiale dell’azienda un nuovo post relativo al suo nuovo No.1 G5 che, lo ricordiamo, ha a bordo un processore MediaTek MT2502, vale a dire un chipset progettato proprio per dispositivi low-cost con una frequenza massima di clock pari a 260 MHz in grado di scendere fino ad un minimo di 26 MHz, molto utile per il risparmio energetico.

No.1 G5: svelati nuovi dettagli sullo smartwatch

No.1 G5

Questa volta nel presentare il suo smartwatch la compagnia punta l’attenzione sulle sue funzionalità da fitness tracker. Il G5, infatti, è un dispositivo dedicato allo sport e per questo motivo è caratterizzato da uno spessore di soli 9,9 mm che garantisce un maggiore comfort dovuto proprio al suo essere particolarmente snello, il che anche dal punto di vista meramente estetico non guasta.

Come ogni device dedicato all’attività fisica che si rispetti è dotato di contapassi e notificherà le calorie bruciate, la distanza percorsa e il battito cardiaco.

No.1 G5

Il monitoraggio del sonno e l’allarme anti-sedentarietà completano la dotazione. Il dispositivo, inoltre sarà disponibile in tre varianti di colore, nero, argento e oro.

Infine, ricordiamo che il lancio sul mercato del No.1 G5 è fissato per il 12 agosto, per l’occasione l’indossabile sarà acquistabile ad un prezzo scontato di 20 dollari (circa 18 euro) che raggiungerà i 40 dollari (circa 36 euro al cambio attuale) una volta arrivato presso i reseller. Per saperne di più, vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Qualche giorno fa l’azienda ha pubblicato un video di comparazione che mette a confronto il G5 con il No.1 G3 , clone del Samsung Gear S2 (qui trovate la nostra recensione completa), e il particolarissimo D6, del quale vi abbiamo già parlato tempo fa.

Qui le specifiche complete del No.1G5

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo No.1? Vi piace?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube