NVIDIA SHIELD Android TV Offerte, Ultime Notizie

NVIDIA SHIELD Android TV è disponibile in Italia


NVIDIA SHIELD Android TVil potente set-top-box, è finalmente disponibile anche in Italia e per celebrare il lancio del suo dispositivo sul mercato nostrano, NVIDIA ne ha accompagnato l’uscita con una interessante promozione. Scopriamola insieme!

NVIDIA SHIELD Android TV è disponibile in Italia

NVIDIA SHIELD Android TV

Un processore NVIDIA Tegra X13 GB di memoria di sistema2 porte USB 3.0 per la connessione di accessori USB, Bluetooth 4.1 e una porta HDMI 2.0 con HDCP 2.2 per visualizzare flussi 4K 60p e contenuti protetti da DRM sono soltanto alcune delle caratteristiche tecniche del set-top-box che comprende NVIDIA GameStreamGeForce NOW e naturalmente Tegra e gli accessori Shield.

Tutti coloro che decideranno di acquistare, al costo di 299 euro dallo store ufficiale, la versione Pro della NVIDIA SHIELD Android TV, che differisce dal modello standard per la dotazione di un disco interno da 500GB, riceveranno in omaggio ben tre regali. Stiamo parlando dell’apposito telecomando, il quale consente di gestire l’NVIDIA SHIELD con i comandi vocali, tre mesi gratis del gioco ufficiale di FIA WRC (FIA World Rally Championship) ed infine lo stand, grazie al quale potremo posizionare la console in verticale.

Invece, per quanto riguarda la versione standard della NVIDIA SHIELD Android TV, questa è dotata di 16GB di storage interno e comprende nel prezzo di 199 euro anche il controller SHIELD.

Ricordiamo che la promozione è già attiva e scade il 10 luglio 2016, dunque, se siete interessati all’acquisto, perché non approfittarne subito in modo tale da godere di tutti i vantaggi dell’offerta.

Se volete saperne di più al riguardo ed eventualmente procedere con l’acquisto vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale dedicata presente sul sito NVIDIA.

Il set-top-box è disponibile anche su Amazon.it, anche se ad un prezzo superiore a quello della promo Nvidia.

Cosa ne pensate? Approfitterete della promozione?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.