OMbra Tech, Ultime Notizie

OMbra: il reggiseno sportivo hi-tech di OMsignal | Video


La startup canadese sport-tech OMsignal ha ufficialmente presentato la sua nuova soluzione wearable, OMbra. Di cosa si tratta? Scopritelo nell’articolo che segue!

OMbra è un reggiseno sportivo di nuova generazione con funzione di coaching

OMbra è il wearable perfetto per tutte le donne che si allenano e fanno sport regolarmente. E’ dotato di sensori capaci di captare i segnali corporei e trasmetterli allo smartphone.

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia, OMbra sarà inoltre capace di monitorare il battito cardiaco ed i ritmi di respirazione.

Il reggiseno arriverà con la companion App dedicata OMrun, un’applicazione profondamente personalizzata che determina l’intensità d’allenamento in funzione dei progressi e del dimagrimento, riducendo i rischi di lesioni.

OMbra nasce dopo anni di ricerca e centinaia di test effettuati grazie all’aiuto di sportive, con l’obiettivo di unire funzionalità e comodità.

Il reggiseno sarà acquistabile nelle diverse colorazioni Blazing Black, Poppin Pink, Jazzy Cheetah e Timeless Merlot.

OMbra è attualmente disponibile sul mercato nordamericano ed attraverso la webpage omsignal.com. Viene venduto al prezzo di 169 dollari (circa 152 euro).

OMbra

E’ possibile però acquistare esclusivamente solo il reggiseno o l’accumulatore dati interno ai prezzi di 69 e 100 dollari (circa 62 – 90 euro).

OMbra – Video

OMbra potrebbe essere l’oggetto perfetto per le nostre fidanzate dedite all’attività sportiva. No? Fatecelo sapere nel box commenti in basso.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA