Onee Ultime Notizie

Onee, l’elegante wearable per la sicurezza femminile | Video


Probabilmente il valore aggiunto dei wearable sta nel fatto che, adeguandoli alle varie situazioni, possono vantare potenzialità sostanzialmente infinite. Onee ne rappresenta un chiaro esempio!

Onee è l’elegante bracciale per Lei pensato per aumentare la sicurezza

Il pay -off del brand introduce già quasi tutto “The Buddy System, Reinvented“: il funzionamento di Onee fa leva sulla fiducia nella vostra amica.

Pensato e realizzato per rendere più sicura le vita delle ragazze nelle loro uscite quotidiane ed evitare così fenomeni di stalking e/o aggressioni, fenomeni, questi, tristemente in aumento anche nei paesi occidentali.

Onee

A differenza dei classici wearable, inoltre, Onee si contraddistingue per un design altamente ricercato che non lo avvicina affatto alla famiglia di dispositivi indossabili più in voga.

Onee sembra a tutti gli effetti un accessorio di gioielleria, che nasconde però al suo interno un sistema che permetterà alle nostre fidanzate, mogli, sorelle ed amiche di rimanere in qualche modo “collegate”.

Onee

Dal video che troverete a seguire è facile apprenderne il funzionamento: il braccialetto funziona in combinazione con un secondo esemplare e i due si collegano l’un con l’altro attraverso la companion app.

Una semplice pressione sul bracciale comunicherà alla nostra compagna che è tutto ok, due pressioni produrranno una forte vibrazione sul bracciale della nostra amica, che così capirà la nostra esigenza di aiuto.

Se non dovessimo riuscire poi a trovare la nostra buddy? L’app smartphone utilizzando il GPS ci darà una mano!

Onee – Video

Disponibile nelle colorazioni Classic White e Black, arriverà sul mercato nella primavera 2017 al prezzo di 95 dollari (circa 84 euro al cambio attuale) per un bracciale oppure 160 dollari per due bracciali (circa 142 euro al cambio attuale).

Se volete saperne di più, vi consigliamo di visitare la pagina web della società qui.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA