OnePlus Bullets V2 Tech, Ultime Notizie

OnePlus Bullets V2: svelate le nuove cuffie in-ear dell’azienda


OnePlus, azienda tech cinese che si è fatta largo sul mercato occidentale soprattutto grazie alla produzione e alla vendita di smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ha annunciato le sue nuove cuffie in-ear, stiamo parlando delle OnePlus Bullets V2. Scopriamole insieme!

A prima vista, le nuove OnePlus Bullets V2 ricordano davvero molto, se non fosse per il prezzo ridotto, un altro modello di auricolari dell’azienda, le OnePlus Icons. Tuttavia, una delle differenze (a detta della compagnia e, come anticipato, a parte il costo) è che le Bullets V2 sono state ottimizzate per l’utilizzo con lo smartphone OnePlus 3.

Grande cura nei materiali per le OnePlus Bullets V2

OnePlus Bullet V2

In questo caso OnePlus sembra aver particolarmente curato la scelta dei materiali ed infatti gli auricolari, realizzati in collaborazione con gli esperti tedeschi LOFO, dispongono di una bobina, che, realizzata in alluminio e avvolta in rame nero giapponese, assicura un suono pulito e ricco di dettagli.

I Bullets V2 sono caratterizzati, inoltre, da un diaframma in ARYPHAN polyarylat, uno speciale materiale noto per la sua leggerezza e per l’alta frequenza di vibrazione, che, a quanto pare, dovrebbe garantire anche un suono più ricco.

OnePlus Bullet V2

Un’altra particolarità, che farà felice soprattutto chi porta con sé gli auricolari in borsa o in tasca, è costituita dalla particolare forma dei cavi; le Bullets V2, infatti, in luogo del classico diametro circolare, sono caratterizzate da una speciale forma, che, più appiattita, dovrebbe evitare il fastidioso “aggrovigliamento” dei cavi.

In conclusione, comfort, leggerezza e grande cura nei dettagli e dei materiali sembrano essere le parole d’ordine per quanto riguarda la nuova fatica OnePlus.

Le OnePlus Bullets V2 saranno disponibili a breve al costo di 19,95 euro sullo store del sito ufficiale OnePlus.

A seguire le specifiche complete delle OnePlus Bullets V2:

  • Costruzione: Alluminio rivestito di rame;
  • Peso: 14 grammi;
  • Driver: 9 mm;
  • Lunghezza cavo: 1,25 metri;
  • Diaframma: in Aryphan Polyarylate;
  • Impedenza: 24Ω;
  • Range Frequenze: 20 – 20,000Hz;
  • Total Harmonic Distortion (THD): <1% (1000Hz, 1mW);
  • Sound Pressure Level (SPl): 107dB;
  • Rated Power: 3mW

Che ne dite? Vi convincono? Le acquistereste?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Giudizio Finale

Punteggio 0