oombrella ombrello smart Ultime Notizie

Oombrella: ombrello smart con alert meteo e reminder per non perderlo!


Quante volte vi è capitato di uscire di casa in una bella giornata di sole, ovviamente senza portare con voi l’ombrello, per poi essere travolti da un acquazzone? Quante volte, invece, avete dimenticato l’ombrello al bar o in ufficio o in un altro qualsiasi luogo appena visitato? Sono tutti episodi di vita quotidiana che riguardano la maggior parte di noi. Se siete tra questi continuate a leggere l’articolo che segue su un interessante ombrello smart con servizio di notifica!

oombrella ombrello smart

Oombrella, questo il nome dell’ombrello smart, si caratterizza infatti per dei servizi di notifica che avvisano, mediante un’App per smartphone (Android e iOS), dell’arrivo di un acquazzone o di una pioggerellina, insomma, dell’imminente mutazione delle condizioni metereologiche.

oombrella ombrello smart

Ma oombrella è principalmente un vero e proprio ombrello che, con la sua solida struttura, sarà anche molto resistente alle folate di vento. Inoltre, sarà possibile scegliere tra più colori e varianti, ovvero tra la scintillante Shiny Edition, l’elegante versione bianca o la classica Black Edition.

Saranno inoltre disponibili due diverse taglie, ovvero quella classica e quella compatta, quest’ultima adatta ad essere trasporata in borsa.

oombrella ombrello smart

Ma torniamo agli aspetti smart di oombrella. Il monitoraggio del meteo sarà possibile grazie a dei sensori che sono installati all’interno del manico.

oombrella ombrello smart

Su oombrella, infatti, troveremo i sensori di temperatura, pressione, umidità e luminosità.

oombrella ombrello smart

Inoltre, aspetto da non sottovalutare per i più distratti, sarà impossibile dimenticare oombrella, in quanto in questi casi sarà inviata un reminder sul dispositivo associato.

oombrella ombrello smart

Infine, aspetto che renderà sicuramente felici gli appassionati di Action Cam, la punta dell’ombrello smart oombrella permette di avvitare una GoPro, in modo da poter registrare dei video da una posizione piuttosto alta, il tutto mentre si è sotto la pioggia.

Oombrella ombrello smart: prezzo e disponibilità

Per la realizzazione di Oombrella è attualmente attiva una campagna su Kickstarter; è possibile partecipare con le seguenti quote (ne riportiamo alcune):

  1. 1 euro – non vi sarà inviato un oombrella ma un tweet di ringraziamento da parte dello staff;
  2. 29 euro o più – vi sarà inviata (all’incirca ad ottobre 2016) una “capsula” per trasformare il vostro ombrello in un oggetto smart;
  3. 59 euro o più – riceverete (all’incirca ad ottobre 2016) oombrella first edition;
  4. ecc, ecc..

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Kickstarter dedicata al progetto oombrella.

Cosa ne pensate di questo ombrello smart? Risolverebbe i vostri problemi di distrazione?

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati e non perdere le prossime offerte potete seguirci anche sui Social.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.