Pebble 2 Tech, Ultime Notizie

Pebble 2: iniziano i preordini. Pebble 2 SE da Novembre | Video


In un momento di apparente calma per il settore smartwatch, Pebble continua a marciare a spron battuto aprendo i pre-ordini per il Pebble 2.

Risultati fenomenali per la campagna Pebble 2 su Kickstarter

Dopo aver iniziato a spedire le prime unità agli utenti finanziatori del progetto, la società californiana ha comunicato ufficialmente l’inizio dei pre-ordini per il nuovo smartwatch.

Ma non solo, dal mese prossimo sarebbe in arrivo anche un misterioso Pebble 2 SE, dove SE non starebbe per “Standard Edition“. Ma andiamo per ordine…

Pebble 2

Rispetto alla precedente edizione, Pebble 2 offrirà non soltanto le classiche feature di activity-tracking ed analisi del sonno, ma bensì anche un utile cardiofrequenzimetro.

Il software a bordo è ovviamente Pebble Os nella versione 4.1 con l’update Health e le funzioni Timelines ed Actions.

Timelines permetterà di visualizzare i dati direttamente sul quadrante senza selezionare volta per volta la funzione specifica.

Actions invece fa riferimento alla possibilità di selezionare one-click una funzione particolare.

Pebble 2 – Video 

Il display è un e-paper, sarà disponibile nelle colorazioni Black, White, Charcoal/Flame, Aqua/White e Charcoal/Lime.

Il tutto ad un prezzo di 129.99 dollari (circa 116 euro) con inizio spedizioni ancora ignoto.

Pebble 2 verrà commercializzato anche in edizione SE al prezzo di 99.99 dollari (circa 89 euro), disponibile però solamente in versione Black e priva di sensore del battito cardiaco.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA