PokéDetector Ultime Notizie

PokéDetector notifica la presenza di Pokémon a display spento!


Pokémon GO è ormai diventato un fenomeno di portata mondiale ed è facile incontrare gruppi di allenatori che si aggirano, smartphone alla mano, alla ricerca del loro Pokémon preferito. L’applicazione Niantic, però, funziona solo se aperta e certamente non è nota per i suoi consumi ridotti in termini di batteria, tanto che sono molti i giocatori muniti di power bank per evitare una brusca interruzione durante una battuta di caccia. D’altra parte anche passeggiare chini sul cellulare in attesa dell’apparizione di un mostro tascabile non è neanche il massimo, una soluzione a tutto questo è il PokéDetector che notifica la presenza di Pokémon anche a display spento!

Il vantaggio maggiore di PokéDetector è proprio il suo essere indipendente da Pokémon GO e per questo funzionante anche senza aver aperto l’applicazione Niantic. PokéDetector ci avvertirà tramite una notifica dei Pokémon presenti nelle vicinanze e noi dovremo decidere se darci alla loro cattura oppure andare oltre.

PokéDetector notifica la presenza di Pokémon a display spento!

PokéDetector

L’applicazione nella sua versione Premium permette anche di filtrare per tipologia i Poket Monster in modo tale da notificarci solo alcuni Pokémon, i meno comuni o quelli che ancora non abbiamo catalogato nel nostro Pokédex, non disturbandoci all’apparizione dell’ennesimo Rattata.

L’app è anche compatibile con Android Wear, questo significa che potremo ricevere le notifiche sul nostro smartwatch.

PokéDetector è disponibile al download gratuito su Play Store, mentre la versione Premium è acquistabile al costo di 2,89 euro. Per saperne di più vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata all’app.

Cosa ne pensate di questo tool? E soprattutto come sta procedendo la vostra avventura da allenatori?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.