Pokémon GO su Android Wear Tech, Ultime Notizie

Pokémon GO su Android Wear: il nuovo update porta con sé il supporto?


Pokémon GO, l’ormai celebre applicazione Niantic, dopo aver spopolato nel corso dell’estate sta attraversando un periodo di stallo. Riuscirà il nuovo aggiornamento 0.37.0 a risollevare le sue sorti? Scopriamo quali saranno alcune delle novità più interessanti! Finalmente Pokémon GO su Android Wear?

Innanzitutto, nel caso in cui non conosciate ancora Pokémon GO, sappiate che si tratta di un’App gratuita, disponibile al download sia per iOS che Android, grazie alla quale, passeggiando nel mondo reale, potremo catturare i Pokémon che “appariranno” nelle nostre vicinanze. La presenza del mostro tascabile sarà “notificata” tramite una vibrazione dello smartphone e sulla mappa mostrata sul display comparirà il nostro obiettivo. A questo punto potremo iniziare a scagliare le nostre sfere Poké, cercando di catturarlo.

Il nuovo update, attualmente in fase di roll-out, porta con sé alcune interessanti novità che faranno la gioia degli allenatori. Infatti, la caratteristica più attesa è l’introduzione del Buddy Pokemon, vale a dire la possibilità di scegliere uno dei mostri tascabili come compagno (esattamente come Ash con il suo Pikachu). Oltre a questo, Niantic ha promesso di continuare la sua battaglia contro il cheating e i bot e la correzione di alcuni bug.

Un’altra novità è il supporto al wearable dedicato, il Pokémon GO Plus, che, come vi abbiamo anticipato, sarà disponibile sul mercato a breve.

Pokémon GO Plus

Pokémon GO su Android Wear: possibile il nuovo update?

A tal proposito, in seguito ad un teardown del codice della nuova patch, il team di pokemongohub.net ha scovato alcune stuzzicanti informazioni, come il supporto ad Android Wear, contenuto sotto il nome “pokemongoplus“, che sembrerebbe essere pronto per la distribuzione. Inoltre, questa nuova funzionalità legata agli smartwatch, sarà disponibile in background, ossia non sarà necessario tenere aperta l’applicazione, con un notevole risparmio di energia.

Pokémon GO disponibile ufficialmente in Italia… e sugli smartwatch!

Ricordiamo che queste implementazioni legate ad Android Wear sono state rivelate analizzando il codice della nuova versione dell’applicazione, ma non sono state confermate da Niantic.

E voi? Cosa ne pensate di queste nuove funzionalità? Daranno nuova linfa a Pokémon GO?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA