Polar M200 Ultime Notizie

Polar M200: cardiofrequenzimetro e GPS ad un prezzo interessante!


Il Polar M200 è finalmente ufficiale ed è stato lanciato non solo con caratteristiche migliori rispetto ai predecessori M400 ed A360, ma anche con ad un prezzo interessante. Scopritelo nell’articolo!

Polar presenta ufficialmente Polar M200, top-sportwatch dal prezzo smart

Rivolto al segmento dei runner non professionisti, Polar M200 offre sensore per la misurazione del battito cardiaco e il GPS al prezzo di soli 149 euro.

Rispetto, ad esempio, ad M600, in questo caso non troveremo a bordo Android Wear ma, nel complesso, il rapporto qualità/prezzo risulta comunque molto interessante.

Polar M200

Giusto a titolo esemplificativo, un potenziale competitor, come, ad esempio, Forerunner 35 di Garmin, costa almeno una cinquantina di euro in più.

La società finlandese non ha rilasciato informazioni precise sulla durata della batteria, ma si vocifera che possa raggiungere le 6 ore di utilizzo intensivo.

Polar M200

Presenti ovviamente anche le feature di tracking dell’attività fisica (distanza percorsa, calorie bruciate, contapassi) e di monitoraggio quali-quantitativo del sonno.

Il nuovo smartwatch è compatibile con sistemi operativi iOS ed Android per la visualizzazione di chiamate e messaggi in entrata, oltre che notifiche di App social media sul display in dotazione.

Il design di questo Polar M200 è abbastanza semplice, nessun elemento di ricercatezza. Forma circolare con cinturini in gomma intercambiabili venduti al prezzo di 19.90 dollari (circa 18 euro).

Polar M200 – Video/1

Polar M200 – Video/2

Da non dimenticare la feature di coaching erogata attraverso il Running Programm: percorsi/consigli di allenamento specifici rispetto alle condizioni dell’individuo.

I modelli in commercio arriveranno nelle colorazioni Charcoal Black e Bright Red. In Italia, purtroppo, solo dall’anno nuovo.

Che ne dite? Vi lascerete tentare dal nuovo Polar M200 una volta disponibile anche sul nostro mercato? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA