anello smart Ultime Notizie

R3F: anello smart con NFC a soli 13 euro!


Tra i wearable che troveranno molto spazio nei prossimi mesi troveremo probabilmente anche gli anelli smart, dei dispositivi che, dotati di sensori e connettività Bluetooth/NFC, permetteranno di eseguire delle operazioni in modo molto semplice e intuitivo. Tra questi vi è l’anello smart R3F, soluzione dotata di NFC ed in vendita a soli 13 euro. Scopriamolo insieme!

Di anelli smart vi abbiamo già parlato qui su GizWear.net e, in particolare, lo abbiamo fatto relativamente alla sicurezza per le donne | Lettura consigliata: mBand: anello smart per la sicurezza delle donne.

Anello smart R3F: come funziona?

anello smart

Quello di cui vi parliamo oggi è però un dispositivo che si caratterizza per delle funzioni differenti e legate principalmente alla possibilità di eseguire delle operazioni sullo smartphone associato senza bisogno di agire sullo stesso, ma semplice premendo il tastino integrato nell’anello. Effettuare una chiamata, scattare una foto, avviare un’applicazione, ecc. con R3F diventeranno operazioni a portata “di anulare” ed è in particolare la possibilità di gestione dello scatto remoto che potrebbe risultare molto utile in caso di selfie e/o autoscatti.

L’anello smart R3F integra un processore dual core in una struttura anallergica realizzata in titanio. Due le colorazioni disponibili (bianco e nero) con 5 diverse taglie (da 7 a 11, che corrispondono a diametro che va da 54 a 66 mm) che si adattano sia al pubblico femminile che a quello maschile.

Anello smart R3F: prezzo e disponibilità

Come anticipato in premessa, l’anello intelligente R3F è disponibile in offerta su Gearbest.com al prezzo di circa 13 euro con spedizione dalla Cina. A seguire trovare il link della pagina prodotto per maggiori informazioni e per l’eventuale acquisto:

Qui maggiori informazioni per l'acquisto dell'anello smart R3F

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Questo slideshow richiede JavaScript.