Samsung Charm Ultime Notizie

Samsung Charm: svelato il prezzo in Cina!


Samsung Charm, l’elegante wearable rivolto al pubblico femminile, presentato in occasione del MWC 2016 di Barcellona, ha finalmente un prezzo ufficiale, almeno per il mercato cinese.

In dettaglio, si tratta di una elegante smartband caratterizzata da un design particolarmente curato e, come già anticipato, evidentemente destinato ad un pubblico prettamente femminile.

Naturalmente, non stiamo parlando di un semplice braccialetto molto gradevole dal punto di vista estetico, ma di un vero e proprio fitness tracker con funzioni di contapassi e di calcolo delle calorie bruciate (si sa quanto noi donne – ma non solo – siamo attente alla forma fisica e alla nostra linea), oltre alle notifiche riguardanti la ricezione di chiamate, gli SMS ed i messaggi provenienti dai vari Social Network, che ci verranno segnalate attraverso un LED colorato.

Samsung Charm: svelato il prezzo in Cina!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come è possibile notare dalle immagini diffuse in rete, è perfino possibile scegliere tra un ventaglio di tipologie diverse di modelli, da design più morbidi e tondeggianti fino a forme più squadrate, per assecondare il gusto delle acquirenti.

L’App di Samsung S Health monitorerà e registrerà tutti i dati relativi alla attività fisica, i quali prima di essere sincronizzati saranno memorizzati nello storage interno di cui sarà dotata la stessa Samsung Charm.

A differenza dei 20 giorni annunciati al momento del lancio, la batteria da 17 mAh garantisce, a detta dell’azienda, circa 14 giorni di autonomia.

Attualmente, Samsung Charm è in vendita in Cina al costo di 295 Yuan vale a dire circa 40 euro al cambio attuale.

Invece, per quanto riguarda la commercializzazione sul mercato europeo, è certo che il Samsung Charm approderà anche in Italia, tuttavia non sono state diffuse ancora informazioni più dettagliate al riguardo. Non ci resta che attendere aggiornamenti da parte di Samsung.

Cosa ne dite del nuovo Samsung Charm, la smartband dedicata alle donne? La acquistereste? Vi piacciono il design e i vari modelli?

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA