Gear 360 Pro Tech, Ultime Notizie

Samsung Gear 360 Pro potrebbe arrivare con il Galaxy S8?


In base ad alcuni rumor circolanti sul Web, il modello successore della Samsung Gear 360, probabilmente denominato con un semplice Samsung Gear 360 Pro, potrebbe essere presentato in concomitanza con il lancio del nuovo e attesissimo smartphone Galaxy S8. Scopriamo di più!

In occasione del MWC 2016 di Barcellona, Samsung ha presentato la sua video/ fotocamera Samsung Gear 360, camera in grado di scattare foto e registrare video a 360 gradi, lanciana insieme ai due top di gamma dell’azienda orientale, vale a dire il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge.

Samsung Gear 360

Samsung Gear 360 Pro potrebbe arrivare insieme al Galaxy S8?

Secondo quanto rivelato dai soliti “beninformati”, la compagnia sud-coreana sarebbe al lavoro sul modello successivo alla Gear 360, ossia la nuova presunta Samsung Gear 360 Pro. Dunque, considerando quanto accaduto in passato, sembrerebbe davvero molto plausibile che la nuova videocamera possa fare il suo debutto insieme al Galaxy S8, il prossimo top di gamma.

Lettura consigliata: Samsung Gear 360 disponibile sul negozio Amazon a prezzo più basso dello store ufficiale

Vi ricordiamo che al momento si tratta soltanto di supposizioni ed ipotesi basate su rumor e voci di corridoio che si stanno accavallando in Rete negli ultimi giorni ed è il caso di sottolineare che Samsung non ha ancora né confermato né tantomeno smentito la notizia. Per scoprire se si tratti di informazioni veritiere non ci resta che aspettare tutti i dettagli ufficiali da parte dell’azienda produttrice.

E voi? Cosa ne pensate? Possiamo davvero aspettarci l’arrivo di una nuova videocamera a 360 ° Made in Samsung e che questa arrivi in concomitanza con il Galaxy S8? Scrivetecelo nel box dedicato ai commenti qui sotto!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.