Samsung Gear S3 de Grisogono Ultime Notizie

Samsung Gear S3 de Grisogono: variante luxury anche per il futuro smartwatch dell’azienda


Come già accaduto per l’attuale modello dell’azienda sudcoreana presente sul mercato, anche il futuro smartwatch di Samsung sarà realizzato in una variante luxury in partnership con la nota casa svizzera de Grisogono. Ecco i primi dettagli sul Samsung Gear S3 de Grisogono!

Leggi anche: Samsung Gear S2 de GRISOGONO: in arriva una versione luxury

L’annuncio della realizzazione della variante di lusso del Gear S3 è avvenuto nell’ambito della conferenza Conde Nast Luxury tenutasi a Seoul la scorsa settimana, anche se non è stato specificato chiaramente il nome del modello che sarà oggetto di questa ulteriore serie luxury. Tuttavia, è piuttosto palusibile che si tratti del Gear S3, smartwatch che, con tutta probabilità, sarà presentato durante la prossima IFA di Berlino e, quindi, a settembre.

Samsung Gear S2 de Grisogono [Foto]

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come è facile immaginare, per il momento non abbiamo ulteriori dettagli da offrirvi sia riguardo il Gear S3 che con riferimento alla variante di lusso che sarà prodotta da de Grisogono.

Vi rimandiamo quindi ai prossimi articoli che troverete qui su Gizwear.net e, pertanto, vi invitiamo a seguirci anche sui social per restare aggiornati:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.