Gear 360 Pro Ultime Notizie

Samsung Gear S3: trapelate alcune presunte immagini


Samsung è al lavoro su un nuovo smartwatch di cui al momento in rete sono trapelati soltanto rumors e non sono state diffuse notizie ufficiali, stiamo parlando dell’atteso Samsung Gear S3.

Potrebbe interessarti: Recensione No.1 G3: ecco la prova del clone da 50 euro del Gear S2

Sembrerebbe che la compagnia coreana sia intenzionata a presentare ufficialmente il suo device, che i beninformati vorrebbero dotato di quadrante dalla forma circolare, e di farlo in occasione dell’ IFA 2016, che si terrà a Berlino il prossimo settembre. Per ora, però, dobbiamo accontentarci delle solite voci di corridoio, in quanto l’azienda è blindata e non sono state rivelate informazioni ufficiali.

Samsung Gear S3: sono trapelate alcune presunte immagini

Samsung Gear S3

Su Twitter sono comparse due misteriose immagini, che vi proponiamo nell’articolo, e che mostrano il presunto design del Gear S3. In realtà, queste stesse foto secondo alcuni sono poco verosimili, in quanto il prodotto appare eccessivamente classico, troppo somigliante ad un comune orologio e addirittura più simile ad un Rolex che ad uno smartwatch.

Samsung Gear S3

Le foto però confermerebbero il quadrante circolare, anche se, lo ribadiamo, come tutti i rumors, la veridicità delle immagini è tutta da valutare e questo anche perché poche ore fa lo stesso account Twitter ha postato una nuova immagine ritraente un altro presunto Gear S3, dalle caratteristiche diverse: quadrante rettangolare, dai contorni morbidi e cinturino in gomma.

Samsung Gear S3

Ci si chiede, quindi, dove questa fonte prenda le sue informazioni e se effettivamente si avvicinino alla realtà.

Ricordiamo, infine, che perfino il nome di questo smartwatch è frutto di ipotesi e, appunto, sembra si tratti del successore del Gear S2. Comunque, per saperne di più non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Samsung.

Cosa ne pensate? Perché tanta segretezza da parte della compagnia coreana?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA