Xiaomi Mi IH Rice Cooker Tech, Ultime Notizie

Mi IH Rice Cooker: ecco il nuovo cuociriso smart di Xiaomi | Ufficiale


Così come il nuovo Air Purifier Pro, anche questo Mi IH Rice Cooker è un prodotto, una chicca, svelata in anticipo sulla Festa dei Single del prossimo 11 Novembre.

Mi IH Rice Cooker è il nuovo cuociriso Xiaomi con il nuovo brand Mijia

L’11/11 come sarà facile comprendere è la Festa dei Single, in Cina ma anche nella maggioranza dell’Asia Continentale e non.

In questa data, più che qualsiasi altro giorno, le vendite di negozi ed e-commerce subiscono impennate ed aumenti consistenti.

Xiaomi, proprio in virtù di ciò, avrà probabilmente presentato alcuni nuovi gadget in arrivo proprio a ridosso della festività.

Mi IH Rice Cooker

Il nuovo cuociriso Xiaomi, anche stavolta presentato con il marchio Mijia, è un update del modello presentato lo scorso Marzo.

Mi IH Rice Cooker si caratterizza per un design semplice e minimale in bianco che risulta particolarmente cattivante.

Tra gli update introdotti troveremo un display LED che mostrerà durante l’utilizzo le informazioni necessarie, un coperchio interno di protezione a nido d’ape ed anche un nuovo sistema di circolazione dell’aria e raffreddamento.

Non solo, Mi IH Rice Cooker potrà godere di un efficace sistema di cottura a pressione.

La caratteristica più importante è però un’altra, vale a dire l’utilizzo del riscaldamento elettromagnetico attraverso induzione.

Questa tecnologia assicura una perfetta conducibilità termica ed una cottura ottimale del cibo in ogni sua parte nel minor tempo possibile.

Grazie al rivestimento interno di 3 mm, Mi IH Rice Cooker riesce egregiamente a trattenere il calore.

Non dovremo nemmeno preoccuparci nemmeno di rimuovere macchie interne particolarmente ostinate vista la presenza di un rivestimento antiaderente firmato Daikin.

Bello ed economico

E’ quasi perfetto, non credete? Potrà persino essere controllato attraverso app dedicata da smartphone.

Arriverà sul mercato a partire dal prossimo 11 Novembre al prezzo di 399 yuan (circa 54 euro).

Che ne pensate? Trovate alcuni dettagli nel prodotto? Potreste acquistarlo se arrivasse in Italia?

Fatecelo sapere nel box commenti in basso. Alla prossima!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA