Mi Tv 3S

Mi Tv 3S: Xiaomi svela le sue super smartTV da 55” e 65”


A Pechino è ancora in corso l’evento, attesissimo da tempo, in cui Xiaomi sta presentato il nuovo Mi 5S (e Mi 5s Plus), ma anche la nuovissima Mi Tv 3S da 65 pollici. Scopriamola insieme!

Xiaomi Mi Tv 3S è una smartTv rivoluzionaria

Nell’evento Xiaomi odierno che battezza, inoltre, la nascita dei nuovi Mi 5S e  Mi 5S Plus, l’azienda pechinese svela a sorpresa l’evoluzione della sua fortunata Tv intelligente.

Un gioiellino da tutti i punti vista, design, materiali, caratteristiche tecniche. Il corpo, davvero sottilissimo, è realizzato interamente in alluminio, con un particolare spazzolato sul retro.

Mi TV 3S

Spessore che nella parte più sottile non supera 1cm (9.9mm) e che comunque non eccede mai i 4 (37.6 mm). Il perimetro è racchiuso in un telaio in lega d’alluminio anodizzato realizzato con doppio taglio a diamante.

A muovere il televisore troviamo un processore quad-core a 64-bit Amlogic T966 da 1.8 Ghz (Cortex A53) con GPU Mali-T830, 2GB di RAM ed 8GB di memoria eMMC.

Presente ovviamente il supporto al formato H.265 per riproduzione video 4K a 60 fps, all’HDR, ad OpenGL 3.1, connettività WiFi 802.11 ac e Bluetooth 4.0.

Mi TV 3S

Il display è un pannello Samsung in risoluzione 4K con ampissima gamma di colori. La gestione dell’audio è affidata ad un sistema indipendente caratterizzato da quattro altoparlanti integrati.

Come al solito Xiaomi ha poi stretto numerosi partnership con broadcaster domestici per portare contenuti esclusivi sulla sua Tv (si parla di oltre 27 mila film), tra cui Youku, Tencent, ecc.

Xiaomi fa un passo in avanti concreto nello sviluppo del suo ecosistema smart Home

Mi TV 3S

Il misterioso Mi Brain è invece un sistema analogo a quello utilizzato da Netflix capace di, analizzando i gusti degli utenti, di consigliarci i film più adatti a noi. La vera chicca è però un’altra…

il sistema Patch Wall che fa di questa Mi Tv 3S la prima Tv al mondo dotata di Intelligenza Artificiale

Mi Tv 3S

Il prezzo al quale viene venduta in Cina è di 4999 yuan, vale a dire circa 667 euro

E’ possibile però acquistare la stessa in bundle con il nuovo sistema Home Theatre (nuovo design subwoofer, connettività WiFi, nuova tecnologia di riproduzione) al prezzo di 5999 yuan, circa 800 euro.

Mi TV 3S

Xiaomi introduce anche la possibilità di utilizzare la Tv per cantare al karaoke attraverso microfono wireless con chip audio Cirrus Logic CS47L35, acquistabile al prezzo di 599 yuan (80 euro).

Mi TV 3S

Se per caso 65” fossero per voi eccessivi, Xiaomi ha realizzato anche una versione ridotta della sua nuova Tv con diagonale da 55”. Hardware praticamente identico e prezzo di 3499 yuan (circa 466 euro).

Mi Tv 3S

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.