Xiaomi Vacuum Cleaner

Xiaomi Vacuum Cleaner esiste davvero! Eccolo in un video!


A pochissimi giorni dall’articolo in cui vi parlavamo per la prima volta di un nuovo prodotto Xiaomi rientrante nel settore Smart Home, ecco nuove informazioni su quello che sarà probabilmente il primo robot aspirapolvere lanciato dall’azienda. Sorpresi? A seguire troverete lo Xiaomi Vacuum Cleaner ritratto in un video!

Possiamo quindi confermare l’esistenza di uno Xiaomi Vacuum Cleaner o, meglio, di un progetto che porterà all’uscita sul mercato del dispositivo. Non si tratta solo di rumors, ma di un qualcosa che ha già prodotto un prototipo funzionante, già messo alla prova in una sfida con un concorrente, ovvero l’iRobot 800.

Nel video che segue, infatti, potrete osservare i due aspirapolvere alle prese con la pulizia di due superfici di pari dimensione e, come prevedibile, il Mi Robot ha avuto la meglio, pulendo un’area pìù estesa e in minor tempo.

Xiaomi Vacuum Cleaner Video

Non è ancora chiaro il posizionamento del dispositivo, tant’è che circolano voci contrastanti riguardo al prezzo: c’è chi parla di un prezzo che potrebbe aggirarsi sui 3000 yuan, vale a dire circa 400 euro al cambio attuale, e chi invece, nell’ipotesi che preferiamo, si ferma ad un cartellino al di sotto dei 100 euro.

Ovviamente scopriremo il “prezzo giusto” solo successivamente al lancio del device. Per non perderlo continuate a seguirci!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 

VIA