Pebble Round

Il firmware di Pebble Time, Time Steel e Time Round si aggiorna alla versione 4.0


Dal punto di vista dei wearable, tra le aziende che hanno tratto maggiore beneficio delle campagne di crowfounding organizzate su Kickstarter Pebble è senza alcun dubbio in testa ad un’ipotetica classifica. Sono ormai diversi anni che Pebble ha un’impronta molto grande nel settore degli smartwatch e, nonostante non sia un gigante paragonabile a Google, Apple e Samsung, riesce allo stesso modo ad essere competitivo.

Pebble Time, Time Steel e Time Round si aggiornano alla versione 4.0

Oggi vi segnaliamo che Pebble Time, Time Steel e Time Round hanno ricevuto un aggiornamento che ha portato il firmware alla versione 4.0. Come si evince anche dalla numerazione, si tratta di un major update che ha introdotto moltissime novità di rilievo.

Pebble Time

Una dei più rilevanti miglioramenti a cui Pebble Time, Time Steel e Time Round sono andati incontro lo troviamo nell’applicazione Health, la quale è stata completamente ridisegnata, con una UI molto più semplice e minimale. Inoltre, sono state re-introdotte le statistiche settimanale, rimosse inaspettatamente con il firmware precedente.

Un’altra area che è migliorata con l’aggiornamento del firmware alla versione 4.0 è la Timeline. Grazie alla nuova feature Quick View, gli utenti adesso saranno in grado di visualizzare la propria agenda (e, quindi, anche il proprio calendario) fino a 3 giorni in avanti.

Migliorie le troviamo anche nella sincronizzazione con gli iPhone e gli iPad dell’applicazione Gmail. Da ora in poi, infatti, gli utenti potranno usufruire di tutte le funzionalità di Gmail (segnare come letta una e-mail, cancellarla, spostarla ecc.) anche sullo smartwatch.

Infine, vi segnaliamo la disponibilità della nuova feature (non ha un vero e proprio nome) che permette di lanciare rapidamente un’applicazione semplicemente tenendo premuto a lungo uno dei quattro tasti fisici. Il tutto ovviamente è personalizzabile dall’utente.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche segnalare che la prima generazione di smartwatch Pebble non riceverà l’aggiornamento alla versione 4.0 (probabilmente per limiti hardware), ma al suo posto riceverà il nuovo firmware 3.12.3.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su FacebookTwitterGoogle+ e YouTube.

VIA  FONTE