iNew H-one Tech, Ultime Notizie

iNew H-one: ecco il primo smartwatch dell’azienda


iNew, azienda nota agli appassionati di telefonia mobile cinese per il lancio di device posizionati nella fascia media-bassa del mercato, ha deciso di ampliare il suo parco prodotti con un indossabile dedicato al fitness, stiamo parlando del primo smartwatch della compagnia, nome in codice iNew H-one. Scopriamolo insieme!

Del dispositivo, definito “Health Watch” per le sue funzioni dedicate alle performance fisiche, non si parlava dal marzo di quest’anno. Finalmente, dopo qualche mese di silenzio, quasi a sorpresa, il device è stato lanciato in questi giorni sul mercato.

Lo smartwatch è caratterizzato da una cassa in acciaio inox dalle dimensioni di 53 x 41 x 11,25 mm e da un display da 1,54 pollici con una risoluzione da 240 × 240 pixel.

iNew H-one: ecco il primo smartwatch dell’azienda

 INEW H-one

Il dispositivo, compatibile con iOS e Android, ha a bordo un processore Texas Instruments 2640, che garantirebbe, a detta dell’azienda, buone prestazioni e bassi consumi. Il device vanta, inoltre, una batteria da 220 mAh e connettività Bluetooth 4.0.

L’iNew H-one è caratterizzato da un sistema operativo molto semplice, diverso da quelli presenti su altri smartwatch presenti sul mercato, che però si focalizza non solo sul monitoraggio dell’attività fisica quotidiana (passi, distanza percorsa, calorie, monitor del sonno), ma è anche in grado di raccogliere dati relativi alla frequenza cardiaca (sia sotto sforzo che a riposo) e a monitorare la pressione sanguigna.

Qui le specifiche complete dell'H-One di iNew

iNew H-one

Stupisce il design piuttosto classico, che contrasta con le sue funzionalità dedicate allo sport e alle performance fisiche, tuttavia il suo aspetto elegante lo rende anche adatto ad altre occasioni oltre che ad una sessione di jogging.

iNew H-one è disponibile all’acquisto su Tinydeal.com al prezzo di circa 87 euro sotto il nome di THL H-One, ovvero un probabile re-brand del device. Tre le varianti di colore del cinturino in finta pelle, ovvero nero, rosso e marrone.

Se siete interessati all’acquisto di uno smartwatch dalle funzionalità basic e low cost, perché non dare un’occhiata alla nostra recensione completa del MiFone L58?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA